domenica 20 maggio 2012

[ Power Album ] Canzoni & Testi Tradotti (ITA)

 FIGHT FOR FREEDOM

Sì B.A.P nell'edificio,
sai di cosa si tratta,
Spacchiamo tutto!
Lotta per la libertà!

Sì B.A.P nell'edificio,
faresti meglio a stare in guardia!
Sei pronto?

Quando camminiamo per le strade lo facciamo liberamente,
la pura passione non si consuma,
dallo stile, alla musica, alla moda siamo veri,
non rimanere indietro con l'ultimo trend, uomo!

Se gli altri dicono di sì, noi diciamo no,
non siamo esattamente come gli altri
Mi piace, mi piace, mi piace così
Dirò liberamente cosa voglio dire, facciamolo!

Urla sempre più forte!
Urla forte, grido nel mio cuore
Urla ancora più forte
Seguimi facendo un po' di rumore,
Dai!

Fino a quando vuoi essere incatenato?
Fino a quando vuoi vivere come gli altri?

Noi faremo tremare il pavimento
Noi spaccheremo
Noi faremo tremare il pavimento
Baby, dimmelo
Baby, dimmelo
Urla li-li-li libertà!

Noi faremo tremare il pavimento
Noi spaccheremo
Noi faremo tremare il pavimento
Baby, la darò a te
Baby, la darò a te
È li-li-li libertà!


POWER

Ti chiudi le orecchie e la bocca
Sei troppo occupato a riempirti lo stomaco, con il ruolo di rubare
Come una decalcomania, in cui il denaro, il potere, e l'onore non cambiano ruolo
E' il momento di muoversi, per l'inno della battaglia tra il forte e il debole
Questa è una rivoluzione, un flusso di Guernica
Quindi tenete tutti la testa alta

Non c'è più, non c'è più giustizia
E' un mondo sottomesso al denaro
Nell'ombra dei potenti
I deboli muoiono

No, no, no, no
No, no, no, no
No, no, no, questo è sbagliato
Io sono quì, noi siamo qui, Stop

Noi abbiamo il potere,
Io ho il potere,
Non cedere difronte a loro, tu, tu
Non farlo, alza la testa
Abbiamo il potere
Alzati e afrontali
Non guardarmi con quel volto angelico, sono tutte bugie

Attenzione, attenzione, attenzione, attenzione..

Siete pronti?
Dite tutti "ti odio"
Dite un'altra volta "ti odio"
Dite tutti "ti odio"
Dite un'altra volta "ti odio"

Un colpo!
Rabbia, è l'opressione di coloro che coprono la brillante luce
Due colpi!
Loro sono come il diavolo, fingono ogni giorno
Tre colpi!
Il mio ego si alza contro di loro e li combatte con la maschera della giustizia
Quattro colpi!
Vai con il ritmo, e senza che nessuno se ne accorga schiaccio tutti gli stereotipi

Ora è tempo di muoversi (B.A.P)
Muovi l'azione della folla
Solleveremo un vento nuovo in questo mondo
Tutti ci seguono e si tolgono dai piedi
Per i deboli, è tutta passione
Non ne abbiamo bisogno, non abbiamo bisogno della falsità
E' un mondo in cui solo i malvagi riescono a sopravvivere
Apparendo in TV con un volto sorridente
Calpestando le giovani anime

No, no, no, no
No, no, no, no
No, no, no, questo è sbagliato
Io sono quì, noi siamo qui, Stop

Noi abbiamo il potere,
Io ho il potere,
Non cedere di fronte a loro, tu, tu
Non farlo, alza la testa
Abbiamo il potere
Alzati e afrontali

Non guardarmi con quel volto angelico, sono tutte bugie
Attenzione, attenzione, attenzione, attenzione..

Dite tutti "ti odio"
Dite un'altra volta "ti odio"
Dite tutti "ti odio"
Dite un'altra volta "ti odio"

Bomb, bomb, seguitemi
Quelli che hanno forza, seguitemi
Bomb, bomb, seguitemi
Nananana lalala

Bomb, bomb, seguitemi
Diventiamo tutti un'unica cosa, seguitemi
Bomb, bomb, seguitemi
Nananana lalala

Noi abbiamo il potere,
Io ho il potere,
Non cedere di fronte a loro, tu, tu
Non farlo, alza la testa
Abbiamo il potere
Alzati e afrontali
Non guardarmi con quel volto angelico, sono tutte bugie.


 IT'S ALL LIES

Non lasciarmi, my baby

Onestamente non sono una brava persona,
sono veramente un coglione,
non potrei essere un vero uomo.
Sono così ora, baby
come uno stupido, come un codardo
non potevo dire di amarti.

Sento di conoscere il tuo amore
le parole "torna da me",
le parole "è tutto una bugia, posso dimenticare"
Sono quello che ti conosce di più, ti conosco bene,
ti conosco meglio di chiunque altro,
noi ci amavamo.

Non ho fiducia, non posso cancellarlo
dimmi che è uno scherzo, dimmelo.
Dimmi che è uno scherzo.
Non vedi che sto piangendo? Oh baby

Spegnevo il cellulare mentre ero con un'altra donna,
annoiato dalle tue chiamate, mentivo e fingevo di non averle viste,
a quel tempo non conoscevo l'amore incondizionato
abbiamo raggiunto il punto del non ritorno, andando incontro alla nostra separazione.
Come uno stupido, come un codardo
non potevo dire di amarti.

Sento di conoscere il tuo amore
le parole "torna da me",
le parole "è tutto una bugia, posso dimenticare"
Sono quello che ti conosce di più, ti conosco bene,
ti conosco meglio di chiunque altro,
noi ci amavamo.

Non ho fiducia, non posso cancellarlo
dimmi che è uno scherzo, dimmelo.
Dimmi che è uno scherzo.
Non vedi che sto piangendo? Oh baby

Se potessi prendere di nuovo la mia mano come se non fosse accaduto niente,
voglio guarire tutte le ferite profonde nel tuo cuore.
Non posso lasciarti andare, girl
lasciarti andare così facilmente
non penso sarei in grado di stare senza te.

Le parole "è tutto una bugia, io posso dimenticare"
Hai detto di odiarmi, mi odiavi e non volevi più vedermi,
queste sono le uniche parole che hai detto.

Non ho fiducia, non posso cancellarlo
Ti tratterò bene, non lasciarmi, non lasciarmi,
perchè ti amo, non lasciarmi
non vedi che sto piangendo?
Oh baby.. non lasciarmi, baby


WHAT THE HELL

E' passato tanto tempo
Sleale, sistema sbagliato, cattivo
Calcialo

Oh oh oh eh eh
Riprenditi la tua vita
vai avanti
Riprenditi la tua vita
vai avanti

Così tanti legami coprono la verità,
Indossando maschere di finzione
con parole di sola indifferenza
che lasciano i bambini soli uno dopo l'altro,
C'è un crimine, ma nessun criminale,
Ha ancora senso?
C'è un enorme distanza tra le persone,
chi non parla, e chi vive,
chi prenderà la mia mano?
In questo mondo, le persone che si arrendono e
le persone che conquistano sono troppo differenti.

Niente da fare,
niente da fare, mi stringi
Anche se grido, nessuno mi aiuterà
Mayday
Sto soffocando
Anche se ti spingo via,
anche se cerco di stare in piedi contro questo
Oh, perchè, tu, tu

Che diavolo hai fatto?
Te le farò pagare per tutto
Ti troverò, aspettami fino alla fine del mondo
Che diavolo hai fatto?
Anche se morirò, te la farò pagare
Stai a vedere, un giorno tu
tu cadrai

Oh eh oh oh eh
Riprenditi la tua vita
Oh eh oh oh eh
vai avanti
Oh eh oh oh eh
Riprenditi la tua vita
Oh eh oh oh eh
vai avanti

Il problema è che il potere governa il mondo
Che diavolo, è la legge della giungla?
Perchè i soldi dividono il bene e il male?
E perchè sono i deboli ad essere uccisi?
Questa è una codarda guerra.
Hey, riesci a sentirlo?
Delle mani invisibili ti stanno manipolando a loro piacimento,
Nascondono la verità,
la tv e la radio mi coprono gli occhi,
nascondendo gli scandali.

Niente da fare,
niente da fare, mi stringi
Anche se grido, nessuno mi aiuterà
Mayday
Sto soffocando
Anche se ti spingo via,
anche se cerco di stare in piedi contro questo
Oh, perchè, tu, tu

Che diavolo hai fatto?
Te le farò pagare per tutto
Ti troverò, aspettami fino alla fine del mondo
Che diavolo hai fatto?
Anche se morirò, te la farò pagare
Stai a vedere, un giorno tu
tu cadrai

Chi osa parlare a nome nostro!? 
(Stop it)
Vola alto verso il cielo, fino all'arcobaleno che ti illuminerà.
(we are)

Urla al mondo la tua forza, e incidi questa canzone nel tuo cuore
Soldi, regole, tutto intorno a me (C.R.E.A.M)
Annienta tutto, cambia tutto, noi spacchiamo.

Che diavolo hai fatto?
Te le farò pagare per tutto
Ti troverò, aspettami fino alla fine del mondo
Che diavolo hai fatto?
Anche se morirò, te la farò pagare
Stai a vedere, un giorno tu
tu cadrai

Oh eh oh oh eh
Riprenditi la tua vita
Oh eh oh oh eh
vai avanti
Oh eh oh oh eh
Riprenditi la tua vita
Oh eh oh oh eh

Cambia il mondo, hai il diritto di farlo
Ora diffondi la tua voce molto lontano
Cadi, cadi, affronta la verità, per uno.


Testi tradotti da me, se volete utilizzare le traduzioni chiedetelo o mettete i credits verso il sito.
Non spacciateli per vostri, grazie. ^^

Nessun commento:

Posta un commento