giovedì 15 novembre 2012

[News] Zelo viene chiamato il "Baby gigante" del gruppo con la sua alta statura, 184 cm.


Zelo ha condiviso sul suo Twitter il 13, "Ho misurato la mia altezza. 184... hehe" mostrando la sua impressionante crescita. Youngjae gli ha risposto, "Non fare questo... ㅠ devi pensare anche ai tuoi hyungs."

Zelo ha 17 anni (età coreana), la sua altezza indicato sul suo profilo è di 182 cm, ma in una recente intervista tenuta in Giappone, Zelo ha rivelato che la sua altezza al momento era 183 cm. Egli ha detto, "voglio smettere di crescere. Ma l'ospedale mi ha detto che il mio scatto di crescita è ancora in corso".

I fans hanno commentato, "184 cm, è così alto rispetto a me", "Lui è carino e alto", e "Mi piaci lo stesso Youngjae".

Cr. Allkpop

Nessun commento:

Posta un commento