lunedì 24 dicembre 2012

[News] "No Mercy" batte "Gangnam style" nel essere scelto come canzone dell'anno in Germania

 
"No Mercy" dei B.A.P è riuscito a battere la canzone di successo globale, "Gangnam stile", come canzone dell'anno in Germania.
 
I B.A.P hanno già ricevuto ieri il premio Best New Male Artists e sono riusciti a vincere un altra volta con "No Mercy", battendo artisti popolari come Psy con "Gangnam stile", i Big Bang con "Fantastic Baby", i Trouble Maker con "Trouble Maker" e Junsu con "Tarantallegra".
 
I nominati dei Remarkable Awards 2012 sono stati selezionati dal German Asian Music Charts e i fan dovevano votare mostrando le forti tendenze coreane in Germania. Nel 2010 "Lucifer" dei SHINee ha vinto Song of the Year, mentre nel 2011 è stato "Fiction" dei Beast. Questo è il primo anno per una canzone di artisti rookie ad essere selezionata.

"No Mercy" pubblicato nel mese di luglio è un mix di hip hop e dialetto con musica tradizionale coreana. E' persino rimasta sul top per due mesi sul German Asian Music Chart, nel mese di Agosto e Settembre è anche rimasata alla posizione numero 9 fino a novembre.

Cr: kpopstarz

4 commenti: