sabato 15 dicembre 2012

[Traduzione] Discorso di tutti i membri ai MelOn Music Awards!

Yongguk: "Ah sì. Prima di tutto, vorrei ringraziare veramente il nostro CEO Kim Tae Sung, Won Geun Hyung, Lee Jung Min, Lee Jae Ho, Chung Lim hyung e tutti gli altri membri della TS Entertainment family per lavorare duramente per i B.A.P quest'anno. C'è anche Kwanghee hyung, Ik Gu hyung e Suk Gu hyung che sono sempre accanto a noi ed i compositori della musica della TS, grazie. E inoltre, Secret e Untouchable hyungs che vi prendete cura di noi, mi mancate tutti. Anche, per noi 6 più giovani essere in grado di venire insieme questo giorno, ringrazio tanto la nostra TS Family e i nostri genitori. Ci state tutti guardando, giusto? Inoltre, le nostre Babys che ci hanno dato risultati che hanno superato le nostre aspettative, le ringrazio e sono grato. Infine, naturalmente, in dicembre, votiamo tutti. Peace!"
 
Youngjae: "Ah sì e per aggiungere un po' di più, grazie tante al nostro staff, London Pride, Void e Jenny house. Molte persone hanno lavorato duramente per noi. E' per questo che voglio ringraziarli con il cuore. Inoltre, grazie al nostro play dance team hyungs. Grazie direttore."

Daehyun: "Infine, ho molte persone che voglio ringraziare personalmente. CEO Kim Taesung, che mi ha permesso di stare qui come 6 membri in primo luogo, grazie tante. Inoltre, il mio maestro che mi ha permesso di fare musica, l'insegnante Cho Hansung, grazie mille, ti amo. Anche mamma e papà, vi amo. Sì."


Himchan: "Sì... Sì, grazie al nostro CEO Kim Taesung e agli altri membri membri della TS Entertainment family che hanno permesso a noi 6 di stare insieme. Infine, amo i miei genitori e grazie BABYs!"

Jongup: "Ah sì, penso che i hyungs abbiano già espresso tutti i ringraziamenti. E per me, ricevere il premio rookie presso i MelOn Music Awards 2012 è un onore davvero grande. Grazie, vi amo!"

Zelo: "Ciao. Ai miei genitori che si sono presi cura di me così bene, vi amo tanto. Anche... Grazie."


Eng: heodang @ tumblr | kpopobsessed07Traduzione: http://bapbestabsoluteperfect.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento