mercoledì 23 gennaio 2013

[News] I fan di Singapore donano e contribuiscono a fornire 1 tonnellata (2200 kg) di riso

 
 
I fan di Singapore hanno donato 1 tonnellata (2200 kg) di riso.

Il 19, il fanclub di Singapore Protect B.A.P Singapore hanno donato 1 tonnellata di riso alla Croce Rossa sotto il nome dei B.A.P per festeggiare il loro 1 anniversario.

La Croce Rossa ha detto: "In Corea, è normale che un fanclub dona riso e altre necessità sotto il nome dei i nomi dei loro artisti. Tuttavia, crediamo che questa sia la prima volta che è successo a Singapore. Essi non solo hanno donato, ma anche contribuito a consegnare il riso alle persone che ne avevano bisogno".

I fans hanno detto: "Ci siamo ispirati al leader dei B.A.P, Bang Yong Guk, che ha realmente effettuato atti umanitari per gli anziani e chi ne ha bisogno. Abbiamo pensato che sarebbe stato significativo per dare loro una lettera di ringraziamento dalla Croce Rossa per il 1 anniversario dal debutto. Se si pronuncia B.A.P in coreano, è 'bap', o riso, in modo che sia più significativo".
 
Quando i membri Himchan e Daehyun hanno sentito la notizia, hanno twittato, "Abbiamo sentito parlare di The Babys Singapore! Siamo così orgogliosi di voi e vi vogliamo bene!", e "I nostri babys con un buon cuore!", rispettivamente.

Cr: Allkpop

Nessun commento:

Posta un commento