venerdì 4 gennaio 2013

[Traduzione] B.A.P - Intervista del live stream su allkpop

Youngjae: La cosa più memorabile per me sono quando eravamo in Singapore, i nostri fans e il Marina Bays Hotel.

Zelo: Mi sono innamorato di recente. Ai nostri Babys, mi dispiace per ingannarvi. Grazie per credere in me e vegliare su di me. Ahaha

Daehyun: Qualcuno di voi ha visto Jongup arrabbiarsi?
Yongguk: Io l'ho visto. Era arrabbiato mentre stava sorridendo.

Jongup: Sorrido davanti ai nostri fans, perché sono felice di essere con loro.
   
Youngjae: I nostri Babys mi fanno sorridere di più. Voglio bene ai Babys più dei membri dei B.A.P.

Daehyun: Non ho pianto quando stavamo registrando "It's All Lies", è solo un rumour. Ho provato solo a mettere emozioni nella canzone.

Himchan: penso che il mio coniglietto assomiglia a me. Egli può sembra forte fuori, ma è dolce all'interno.

Himchan: Quando personalmente sono davvero giù, vado da Yongguk. Yongguk mi dà un consiglio grande. Confido in lui tanto.

Yongguk: Shishimato ama leggere riviste Playboy ma io non leggo riviste Playboy, quindi Shishimato è una persona diversa da me.

Himchan: Malesia è il paese che conosciamo molto bene.
Yongguk: Malesia!!

Daehyun: Ci piace fare lunghe passeggiate in montagna e mangiare insieme, è così che noi rallegriamo noi stessi.

Yongguk: voglio vivere in Olanda, perché è molto tranquilla, sei un spirito libero ed è un paese naturale.

Jongup: Noi leggiamo le menzioni di twitter in inglese e coreano, ma c'è solo una lingua che non possiamo leggere. È l'arabo. Hehehe

Himchan: Ci impegneremo duramente per capire anche l'arabo. Faremo di tutto per i Babys.

Daehyun: I Babys sono i nostri tesori. Possiamo appoggiarci ai Babys quando stiamo avendo un momento difficile.

Yongguk: Jongup ama sorridere anche quando è furioso, ha ancora il suo sorriso carino. Hahaha

Himchan: Non mi piace mangiare durian, perché l'odore è troppo forte.

Yongguk: Tutti dicevano che il durian è delizioso, così Zelo ed io l'abbiamo provato una volta mentre eravamo in Malesia. Aveva un sapore molto scioccante.

Se ci sono errori fatecelo sapere! Grazie ^^

Traduzione:
B.A.P ~ Best Absolute Perfect

Nessun commento:

Posta un commento