venerdì 25 gennaio 2013

[Traduzione] Messaggio di Zelo e Jongup per il loro 1° Anniversario

Zelo: Ciao, i B.A.P hanno finalmente raggiunto il loro primo anniversario! Credo che quest'anno è stato un anno davvero importante per me. Ehm, ultimamente ho pensato a questo, ma ... Anche se ho avuto molti momenti difficili, credo che siamo stati in grado di guadagnare forza e promuovere grazie ai nostri fans. Nel corso di questo anno, grazie tante ai nostri fans per essere venuti alle nostre trasmissioni in diretta, per aver pubblicato cose sul fancafe, fancams, e per supportare i membri. Lavorerò sodo per salutare i fans meglio in futuro. E per favore amateci molto, grazie. 

Jongup: Ciao, sono Jongup dei B.A.P. E' già passato un anno da quando hanno debuttato i B.A.P. Mentre facevamo un sacco di promozioni l'anno scorso, io... mi sentivo più timido con i Babys, e anche se i hyungs hanno parlato bene sul palco, non ero in grado di parlare bene, e cose del genere, ma penso che sia cambiato molto ultimamente. E' diventato molto più divertente, e voglio stare con i nostri fan di più mentre siamo sul palco. E quando non stiamo promuovendo, mi sento come se promuovere è molto meglio che stare a casa. Quindi abbiamo raggiunto il nostro 1° anno, ed è diverso da prima, lavorerò sodo per conversare e parlare di più con i nostri fan sul ​​palco. Grazie mille per il tifo che fate per me. E vi mostrerò un mio lato migliore in futuro, quindi spero che vi piacerà e tiferete per me di più, grazie.

Traduzione: http://bapbestabsoluteperfect.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento