domenica 24 febbraio 2013

[News] "B.A.P Live On Earth Seoul" Press Conference Compilation

Seoul, 24.02.13


"Non abbiamo un certo appello pubblico di quantità nella nostra musica. Ecco perché crediamo che piace a molti stranieri. Proveremo una quantità di musica interessante per i fan coreani."
 
Domanda: "I B.A.P si fanno notare come uno dei gruppi fissi di sesso maschile tra i rookies"
I membri hanno risposto: "Siamo molto onorati di essere notati un sacco rispetto ai nostri coetanei. Crediamo che i nostri colori musicali hanno contribuito a questo."
 
I B.A.P hanno rivelato il loro obiettivo di "voler estendersi in tutto il mondo quest'anno". Durante la conferenza stampa, hanno rivelato, "Il nostro obiettivo dell'anno scorso era di ricevere il premio rookie, quindi siamo molto grati che si è avverato. Quest'anno, vorremmo condividere la nostra musica in tutto il mondo attraverso un tour."

 "I membri hanno partecipato in tutto per questo concerto a partire dalla progettazione."
 Daehyun: "Anche se abbiamo promosso attivamente l'anno scorso dopo aver rilasciato sei album, ci sentiamo orgogliosi e contenti che abbiamo sempre condiviso la nostra musica con i nostri fan."
 Yongguk: "Non abbiamo mai dato punti alti l'un l'altro. Dopo aver terminato questo concerto, vorrei aggiungere un ulteriore di 10 punti, e dare 60 punti. Lavoreremo duramente in futuro."
 Youngjae: "Siamo molto onorati di essere in grado di avere il nostro concerto proprio 1 anno dopo il nostro debutto. Per quanto questo è il primo concerto che abbiamo sperato per la maggior parte, i membri hanno promosso l'un l'altro che ci saremmo divertiti."
 Yongguk: "Sarebbe stato bello per tutti e sei noi di stare su un palco dal momento che è il nostro primo concerto, ma a causa delle ferite di Himchan, solo cinque di noi sono stati in grado di esibirsi. Auguro a lui di guarire in fretta e creare stage insieme."
 Himchan: "Purtroppo, è difficile fare tutte le canzoni per questo concerto. A causa del mio infortunio, posso solo eseguire canzoni ballad. Sono orgoglioso dei miei soci per la creazione dello stage che hanno fatto senza di me."

A proposito delle loro promozioni inquieti: "Piuttosto che dire che siamo stanchi, siamo tristi che ci manca il tempo per renderlo più perfetto. Ma siamo felici che siamo stati in grado di soddisfare costantemente i fan."

 Yongguk: "Credo che gli idoli non sono stelle, ma le icone che dovrebbero dare il buon esempio ai bambini più piccoli. Perché siamo interessati a opere di carità e credo che sia importante essere un buon modello di ruolo, tutti i membri hanno partecipato a questo."
 Himchan: "Sta migliorando molto velocemente. Sto anticipando di essere guarito completamente in 3 mesi."
 Himchan: "Non ho avuto molte parti del concerto, così ho guardato le performance dalla parte del pubblico, e mi sembrava davvero un film. I membri erano freschi, e mi sentivo grato. Spero che voi ragazzi lottterete più difficilmente visto che probabilmente sarete stanchi. Grazie ai miei soci."
 "Al momento stiamo preparando un album e concerto per la Greater China Region. Anche se non abbiamo proprio scelto una certa data, abbiamo in programma di incontrare i fan lì al più presto.""Ci stiamo anche preparando per le promozioni in Giappone. Abbiamo in programma di mostrare noi stessi in più luoghi."
 
Yongguk: "Perché siamo alieni, non credo che fosse giusto fare canzoni di persone della Terra, quindi abbiamo fatto una scaletta attorno alle nostre canzoni. E la ragione per cui abbiamo cercato di non dire molto è perché gli stranieri non dovrebbero essere in grado di parlare la lingua della Terra troppo bene."


A proposito della performance di "Price Tag", Youngjae: "Anche se il nostro concetto è che siamo venuti da un altro pianeta, abbiamo voluto fare una performance in cui abbiamo dimostrato di più i nostri fascini. Daehyun e io abbiamo scelto la canzone di Jessie J, che a entrambi piace."

Nessun commento:

Posta un commento