martedì 12 febbraio 2013

[News] Himchan soffre di lesioni alla mano, non si esibirà con i B.A.P


I B.A.P hanno lasciato i fan in delirio con l'uscita del loro secondo mini album, nonché il loro video musicale di "One Shot" rilasciato ieri. Tuttavia, vi è anche qualche spiacevole notizia dopo il loro ultimo ritorno.


E' stato rivelato spiacevolmente che Himchan si è rotto il dito anulare e mignolo della mano destra dopo essere scivolato e caduto durante il tentativo di salire in macchina circa 10 giorni fa. A causa del pregiudizio, Himchan ha ricevuto un intervento chirurgico e sta attualmente guarendo a casa dei suoi genitori.


Egli deve indossare un cast parziale intorno alla mano e al polso, ed è stato consigliato dall'ospedale di prendere una pausa per il momento. Per la sua delusione, il pregiudizio significa che Himchan non puo' partecipare al passo di danza 'push up' e altre coreografie potenti di "One Shot" delle performance del gruppo. Quindi, sarebbe difficile per lui esibirsi, ed i membri potrebbero stare sul palco senza Himchan mentre si riprende.


La TS Entertainment ha commentato: "Molto più di chiunque altro, Himchan ed i suoi membri si sentono più sconvolti di questa situazione ... Soprattutto perché si pensava che i B.A.P potrebbe mostrare un nuovo lato di se stessi attraverso la promozione di 'One Shot', e i sei membri hanno lavorato più duramente che mai per prepararsi a questo album, sembra che la delusione è grande".


Il periodo di promozione di "One Shot" è di sei settimane, ma Himchan non si esibirà con i membri.

Auguriamo a Himchan una veloce guarigione!


Cr: Allkpop, BAP_N_ZELO

Nessun commento:

Posta un commento