mercoledì 6 febbraio 2013

[News] I B.A.P sono al lavoro per portare a termine il loro primo concerto senza l'aiuto di artisti ospiti


Si scopre che i B.A.P stanno lavorando in modo particolarmente duro per preparare il loro concerto da solista in cui è decisivo in quanto non potrà contare sull'aiuto di eventuali artisti ospiti durante l'evento.

Come abbiamo riportato in precedenza, i B.A.P avevano esaurito tutti i 8.000 biglietti per il loro primo concerto in meno di 10 minuti. Anche se i rookie avevano debuttato poco più di un anno fa, sono stati i B.A.P a comandare l'attenzione con il loro carisma e i loro comeback solidi.

Ora che il concerto è a meno di 3 settimane di distanza, i ragazzi si stanno preparando per l'evento e il loro ritorno con il loro nuovo mini-album, 'One Shot'. Anche se può sembrare un po' pesante per preparare il comeback, nonché il concerto, è stato rivelato che il gruppo intende realizzare il loro primo concerto da solo, senza dipendere da artisti ospiti per riempire il tempo.

La TS Entertainment ha commentato: "I ​​membri sono determinati a essere autosufficienti e mettere su il loro concerto da soli senza l'aiuto di performance a sorpresa dalle loro college Secret, né nessun altro. Anche se le spalle sono pesanti, sentono che questo è il modo in cui possono rimborsare i loro fan per il loro supporto".

'B.A.P Live On Earth Seoul' si terrà dal 23 febbraio al 24!

Cr: Allkpop

Nessun commento:

Posta un commento