mercoledì 13 febbraio 2013

[News] I membri dei Nu'est rivelano i loro pensieri onesti sui loro rivali, i B.A.P


Dopo aver pubblicato il loro mini album 'Hello', i Nu'est hanno rivelato i loro pensieri sul fare un comeback durante la conferenza stampa tenutasi il 13, e hanno fatto anche un discorso sulla rivalità tra di loro e i B.A.P, che hanno appena fatto il loro comeback.

I ragazzi hanno partecipato all'evento, che si è tenuto presso il Centro Arte Interpark, e hanno rivelato i loro sentimenti sul commercio difficile degli idol e hanno chiamato i B.A.P come un gruppo rivale, dopo aver debuttato durante lo stesso tempo, hanno dichiarato: "Sarebbe una bugia se diciamo che non ci preoccupiamo di loro".

Baekho ha aggiunto: "E' vero che noi abbiamo i B.A.P nella nostra mente. Per quanto mi riguarda, penso che i B.A.P si sono rivelati bene. Sono un po' geloso del loro ruolo attivo [sul mercato] ... Vedendo i B.A.P, ho pensato che dobbiamo lavorare duramente e bene", rivelando i suoi pensieri onesti.

Dopo aver fatto il loro ritorno dopo 6 mesi, JR ha commentato: "Abbiamo praticato davvero difficilmente con la mente per fare davvero bene nel corso degli ultimi 6 mesi di pausa. Vi preghiamo di continuare a vegliare sui Nu'est".

A mio parere io non gli ho mai visti come rivali, non credo che i Nu'est riusciranno a fare meglio dei B.A.P, ma questo è solo il mio parere. E voi che dite?

Cr: Allkpop

1 commento: