martedì 12 febbraio 2013

[ One Shot Secondo Mini Album ] Canzoni & Testi Tradotti (ITA)

ONE SHOT

Si, sono un eroe.
Si, ti allontano qui.
Le fan, la mia famiglia e tutti quanti,
ecco perché faccio del mio meglio.
Sono da Zero.
Uh huh, perché lo so,
come sono fortunato.
Si, devi resistere.
Sai cosa intendo huh.

Tutti sognano di diventare Superman o Batman,
ma ti comporti come se potessi facilmente diventare un eroe.
Questo è un duro avvertimento, non un rap.
Il nome 'valore' è ciò che ti separa in diverse parti.
Quando tutto questo si è deteriorato così.
Idol che diventano principi e principesse.
Tutte le volte che precipiti nelle tue delusioni,
ti comporti come se fossi diventato qualcuno,
ho imparato da quello.
Ti odio.

Hey, amico.
Ascolta le mie parole, ciao.
Loco get a coco say.
Doodoodoodooroodoodoo.
Ehilà arrogante.
E' finito adesso, il tuo stesso party.
Loco get a coco.
Boom step.
Si, sono un eroe.
Sono diverso da te, seguitemi.
Anche se vuoi metterti contro di me,
non mi puoi colpire.
Vengo da zero.
Non puoi capire, sei falso.
Crollerai prima o poi.

Non hai l'aureola, si.
Oh eh oh
Oh eh oh eh oh.
Voglio solo renderti così,
voglio rompere i modelli.
Oh eh oh
Oh eh oh eh oh.
Voglio solo renderti così,
voglio rompere i modelli.

La cosa più nauseante da sentire,
è 'sono il migliore'.
Persone che non sanno nemmeno come si muove questa generazione.
Fondotinta ed eyeliner.
La televisione che è solo piena di bugie.
Mi sento male dentro.
Cantare una triste canzone R&B,
le lacrime escono, mi rende senza parole.
Odio tutto ciò.
Il naso alto che è diventato una star di Hollywood.
Preferisco che imprechi di questo davanti a me.

Hey, amico.
Ascolta le mie parole, ciao.
Loco get a coco say.
Doodoodoodooroodoodoo.
Ehilà arrogante.
E' finito adesso, il tuo stesso party.
Loco get a coco.
Boom step.
Si, sono un eroe.
Sono diverso da te, seguitemi.
Anche se vuoi metterti contro di me, non mi puoi colpire.
Vengo da zero.

Non puoi capire, sei falso.
Crollerai prima o poi.
Non hai l'aureola, si.

Siamo piuttosto benestanti,
ma non importa quanto benestanti siamo,
tu e tu, tu.
Siamo diversi da voi ragazzi,
non paragonatevi a noi.

Anche se vuoi metterti contro di me,
non mi puoi colpire.
Vengo da zero.

Non puoi capire, sei falso.
Crollerai prima o poi.
Non hai l'aureola, si.
Oh eh oh
Oh eh oh eh oh.
Voglio solo renderti così,
voglio rompere i modelli.
Oh eh oh
Oh eh oh eh oh.
Voglio solo renderti così,
voglio rompere i modelli.

COMA

Dopo che te ne sei andata, ho perso il controllo.
Mi ubriaco ogni notte,
e inciampo dappertutto.
Impreco,
perché penso a te, tu che eri fredda.
Mi sento sporco.
Trabocco di rabbia, e urlo.
Il tuo viso che appare nello specchio scheggiato,
sembra il nostro amore che
si è rotto in mille pezzi.
Me ne sto sull'orlo di questo stancante precipizio, e
e lacero i ricordi che ho con te.
Non ne ho.
Cosa posso fare, cosa posso fare.
Mi perdo in una meraviglia,
e me ne sto in quel posto.
Cosa posso dire, cosa posso dire.
Sta diventando offuscato,
non riesco a vedere il tuo viso.
Non riesco a muovermi
nel buio.
Non sento niente.
Le lacrime scendono.
Sono intrappolato nei ricordi che ho di te, no.
Per favore stringi la mia mano, così che possa svegliarmi.
Per favore non andare.
Perché mi hai gettato via come spazzatura.
Solo, perché non posso fare niente.
Solo perché, perché, perché getto via i ricordi che ho con te ogni giorno.
Mi dispiace, non posso impedirlo,
Posso solo guardarti così.
Non sei qui,
non sei al mio fianco.
Il mio cuore si ferma.
E' lo stesso che essere morti.
Non riesco a respirare.
Vivere senza di te,
non voglio nemmeno pensarci.
Credimi,
non ci riesco se non sei tu.
Fa così male.
Penso di stare impazzendo.
Il tuo profumo è intriso dentro di me,
penso che il mio cuore sia sul punto di esplodere.
Anche quando piango e piango,
e esplodo dalla rabbia, dicendo che non va bene,
tu, piuttosto crudelmente, non dici niente.
Cosa posso fare, cosa posso fare.
Anche se mi sforzo di svegliarmi,
sono in quel posto.
Cosa posso dire, cosa posso dire.
Abbiamo amato,
sei stata il mio tutto.
Non riesco a muovermi
nel buio.
Non sento niente.
Le lacrime scendono.
Sono intrappolato nei ricordi che ho di te, no.
Per favore stringi la mia mano, così che possa svegliarmi.
Per favore non andare.
Perché mi hai gettato via come spazzatura.
Solo, perché non posso fare niente.
Solo perché, perché, perché getto via i ricordi che ho con te ogni giorno.
Respiri dentro di me,
ti sto cercando.
Dal momento che il mio cuore è in fiamme,
non posso resistere ancora, perché potrei morire.
Non riesco a muovermi
nel buio.
Non sento niente.
Sono intrappolato nei ricordi che ho di te, no.
Per favore stringi la mia mano, così che possa svegliarmi.
Per favore non andare.

PUNCH


Si, il ritorno sul campo di battaglia.
Fate attenzione tutti quanti.
Hey, amici, guardatevi attorno.
Ogni giorno sforzandoci,
pronti a brontolare.
Ay signore e signori,
seguite il leader BAP.
Colpiscilo yo, portatelo qui.

Non c'è niente a cui dovresti rinunciare, perché hai smarrito la strada.
Piccole cicatrici sono solo ingranaggi per me.
Abbassatevi.
Urlo dalla cima della mia vita.
Gira l'orologio.
Renditi conto.
Mi alzo ancora una volta.
Sono la montagna Ijak-do che ignora persino le maledizioni.
King Kong.
Tutti mi attaccano, sono ancora forte.
Attraverso gli occhi che mi stanno guardando,
cancellate quelle preoccupazioni.
Non cadrò.
Non mostrerò alcuna frattura.
Err Err Errbody punch.
Alzateli, alzateli, alzateli in alto.
Err Err Errbody punch.
Caricatevi, caricatevi, caricatevi ho.
Aprite le vostre ali, urlate tutti.
Rumorosamente.
Troverò il me stesso che ho perso.
Non occorre un mayday.
Non guardarti indietro.
Smettila di comportarti come un buffone,
non mostrare mai il tuo lato debole,
non inginocchiarti mai più.
Sarai forza per me?
Mi proteggerai?
Credimi fino alla fine.
Mi alzerò così che tutti possano vedere.
Err Err Errbody punch.
Alzateli, alzateli, alzateli in alto.
Err Err Errbody punch.
Colpisci, colpisci, colpisci ho.
Err Err Errbody punch.
Caricatevi, caricatevi, caricatevi ho.
Aprite le vostre ali, urlate tutti.
Rumorosamente.
Troverò il me stesso che ho perso.
Tutti hanno una maratona continua,
vogliono sempre qualcosa,
e vogliono vivere, ignorando i passi pericolosi che si avvicinano a loro.
Questa è la differenza tra me e te.
Corro incessantemente senza sosta,
accettalo ora, che siamo su due livelli diversi.
Titolo.
La tastiera e il microfono
sono come la terra e il cielo.
Non avanzare all'indietro.
Nessuno ha il diritto di disciplinarci.
Senti la differenza di questo grande divario.
I testi che sono diffusi in tutto il mondo,
sono sempre una sorpresa per voi ragazzi.

Ay resisti resisti.
Ancora una volta,
fate rumore.
Err Err Errbody punch.
Alzateli, alzateli, alzateli in alto.
Err Err Errbody punch.
Colpisci, colpisci, colpisci.
Err Err Errbody punch.
Caricatevi, caricatevi, caricatevi.
Aprite le ali, urlate tutti.
Rumorosamente.

RAIN SOUND


Una ragazza come te è una confusione
Serie di domande e risposte
Così ho chiuso la mia bocca
Ho seppellito l'amore dentro l'addio
Fuori dalla finestra, la dimenticata pioggia e il vento soffiano
Nelle prime ore della notte, ho sentito canzoni familiari alla radio
Sono perfette per pensare a te
Ci sono due tazze di caffè vuote
In questo luogo senza di te, combatto con la solitudine

Cammino da solo per le strade
Vado al bar, ci vado molte volte
Vado a vedere un film

Mi chiudo nei ricordi, e tu?
Questo tempo, questa temperatura,
Questo vento che passa, me lo ricorderò?
Una persona deve essere dimenticata come
Un passaggio da un film bianco e nero
Mi manchi ancora così mi addormento
Ma durante questa notte di pioggia, non posso addormentarmi

E' questo il suono della pioggia, la tua voce?
Si tratta di un suono che mi chiama?
Sono l'unico a pensarti?
Questa pioggia mi conforterà?
Sai come mi sento?
Continuo a pensare a te

(Ti disegno con una matita, ti cancello con una gomma da cancellare che è la pioggia che cade)
(Ti disegno di nuovo oggi, sarò in grado di cancellarti?)

Un ombrello rosso
I vestiti bagnati e inzuppati e scarpe da ginnastica
Spengo e accendo la caldaia
Qualunque cosa io faccia, non si asciuga
E' cosí che mi sento o non è vero?
Un insieme di domande e risposte confuse

In un giorno di pioggia, mi sono innamorata di te
Ci siamo amati l'un l'altro così tanto
Non mi sembra che abbiamo dovuto fare questo
Quindi, il mio cuore fa così male (fa male il cuore)
(Fin dall'inizio, ti ho tenuto nel lato sinistro del mio cuore e fittamente rimani)
Ora rimani come un frammento rotto che si è profondamente inciso all'interno
Mi tiri
Penso che ho mentito quando ho detto che sarei potuto vivere senza di te
Butto via i miei sentimenti
Mi manchi ancora così mi addormento
Ma durante questa notte di pioggia, non posso addormentarmi

E' questo il suono della pioggia, la tua voce?
Si tratta di un suono che mi chiama?
Sono l'unico a pensarti?
Questa pioggia mi conforterà?
Sai come mi sento?
Continuo a pensare a te

Caro cielo, ti prego, aiutami
Ti prego di fermare questa pioggia
In modo che io possa dimenticarla, oh no

E' questo il suono della pioggia, la tua voce?
Si tratta di un suono che mi chiama?
Sono l'unico a pensarti?
Questa pioggia mi conforterà?
Sai come mi sento?
Continuo a pensare a te

Fuori dalla finestra, il suono della pioggia
Ricordo i nostri ricordi
Non posso vivere senza di te ragazza
Nei giorni di pioggia, mi manchi e il nostro bacio
Fuori dalla finestra, il suono della pioggia
Ricordo i nostri ricordi
Non posso vivere senza di te ragazza
Nei giorni di pioggia, mi manchi e il nostro bacio


TRAD ITA: B.A.P ~ Best Absolute Perfect

Nessun commento:

Posta un commento