domenica 17 febbraio 2013

[Traduzione] Intervista dei B.A.P con Soty

Q: Cosa ne pensi delle fan Noona?

Zelo: Uh-Prima di tutto, ci sono fans che sono più giovani di me, e i fans che sono più grandi di me, ma io sono grato a tutti perché li piaccio, senza discriminare o meno che siano fan Noona.
 
Q: Fino a quanti anni possono avere?

Zelo: Non ci ho mai pensato, credo che mi piacciono tutte.
 
Q: Quale membro va sul fancafe di più o ha più amore per i fan?

Zelo: Tutti noi.. Noi tutti abbiamo estremo amore per i nostri fans.

Q: Ma se dovessi scegliere un membro?

Zelo: (Mentre pensa) .... Ehm .... Me ......?! ^ ____ ^
______________________________________

Q: Che cosa prometti di fare se vincete il 1° posto?

Jongup: Una promessa .. Uh ... Camminiamo intorno e cantiamo le parti degli altri membri.
 
Q: Ma se dovessi scegliere la parti di una persona, chi sceglieresti?

Jongup: Non l'ho mai fatto prima.

Q: Oh, va bene. Sembra che sarà molto divertente.

Jongup:
~ Practicerò .. ㅎ ㅎ 
______________________________________

Q: Ho sentito che hai ricevuto l'autorizzazione del vostro CEO per sposarti presto, è vero?

Daehyun: Penso che ci sia qualcosa di un po' confuso, ma ho detto durante il nostro concerto, no aspetta, era il nostro showcase? Durante il concerto, l'ho detto
leggermente. Ma quello che ho detto allora, credo di aver detto che voglio sposarmi il più presto possibile in seguito. Penso che ho interpretato male, è stato frainteso ㅎ ㅎ ㅎ. In conclusione! Voglio solo sposarsi in fretta.
 
Q: Hai mai pensato a che età? Come a che età-

Daehyun: Intorno... ai miei primi ... 30 anni? Primi 30
anni.

Q: Quando hai girato il video musicale, ci sono stati dei punti difficili?
 
Daehyun: Quando abbiamo girato il video musicale, siamo andati nelle Filippine questa volta, e abbiamo registrato in un luogo chiamato Manila. C'era una scena in cui abbiamo guidato uno yacht. C'era una scena del genere, quindi mi sentivo eccitato, e che è stato divertente, perché era la mia prima volta che lo guidavo. Ma era una scena che abbiamo registrato con le attrici, e io ero così teso, perché era la prima volta. Sinceramente, credo che fosse stato difficile essere in grado di filmare in modo naturale.
______________________________________

Q: Hai detto che ti piace una donna con la morale, ma stavi dicendo che il suo corpo e il viso ha bisogno di guardare moralmente corretto? (Inoltre, abbiamo visto una foto in cui tu sorridevi in mezzo a un mucchio di belle donne con corpi belle!)

Yongguk: Quando stavo girando il video musicale, l'ho girato con una straniera che indossava un bikini. Quando stavamo scattando una foto ricordo, io onestamente non sorridevo perché ero con loro. E' stata scattata mentre stavo parlando con i direttori, è stata scattata a caso, ma mi sembrava davvero felice. È per questo che molte persone l'hanno vista, e mi hanno chiesto se sono felice quando sono con belle ragazze con i corpi belli, ma non è vero. Non è che penso a loro come moralmente corrette se hanno bei corpi e facce belle, ma che veramente mi piacciono le persone con i cuori gentili.
 
Q: Hai detto l'anno scorso che volevi ottenere il premio del nuovo arrivato l'anno scorso, ed è stato raggiunto tale obiettivo. Se i B.A.P hanno un nuovo obiettivo di quest'anno, che cos'è?
 
Yongguk: Prima di tutto, in realtà non abbiamo un ossessioni sulle classifiche musicali. Perché io personalmente non ho l'ossessione di che posizione sono i nostri brani nella classifica, voglio solo fare un sacco di attività all'estero, e il mio obiettivo è che le nostre canzoni non siano solo canzoni in Asia, ma diventano musica globale in altre nazioni pure. Quindi il mio obiettivo è quello di migliorare musicalmente molto quest'anno, e fare un sacco di promozioni all'estero. 
______________________________________

Q: Hai tradito i membri nel video musicale, come ti sei sentito a riguardo?

Youngjae: Questo è solo recitare. Ecco perché non penso niente su quello. 

Q: Non hai sentito qualcosa di speciale?

Youngjae: Il mio personaggio è di solito un po'... ehm ... ㅎ ㅎ Un personaggio che va alle spalle dei soci, quindi ... Penso che la società mi ha dato quel ruolo dopo aver conosciuto il mio carattere. Questo è il motivo per cui ho felicemente tradito i membri come faccio normalmente.
 
Q: Fai un acrostico con i Baby!

Youngjae: (PS: ha fatto un acrostico e ha detto: "E' un segreto che le Babys sono belle.")

Nessun commento:

Posta un commento