venerdì 1 marzo 2013

[Traduzione] Traduzione del messaggio di Himchan @ B.A.P Live On Earth Seoul


Non solo il nostro maknae Zelo ha versato lacrime durante il loro concerto "B.A.P Live On Earth Seoul", ma anche il nostro amato Himchan . Il 23 e il 24 i B.A.P hanno tenuto il loro concerto "B.A.P Live On Earth Seoul" e il 23 Zelo ha letto la sua lettera mentre il 24 Himchan.

"Mi sentivo come se non avessi avuto la possibilità di dirlo molto prima, quindi ho scritto una lettera la scorsa notte. Ah, sono nervoso. Il tempo stà passando davvero in fretta. Ho pensato a qualcosa del genere: "Farò ancora questo lavoro dopo 10 anni? 20 anni? Se decido di non farlo, sarò dimenticato. E anche se dico che lo farò, questi/e ragazzi/e (i fans) mi proteggeranno ancora?" Fin da quando ero giovane, ho avuto questa cicatrice emotiva. Non mi piace mostrare i miei sentimenti, e credo che tutti qui sanno che non mostarli è una parte della mia personalità. Ma non è che non sono vicino, è solo che non mi piace che le cose vengano ripetute e riprodotte. Sono davvero felice di pensare che ci sono persone a cui piace ogni aspetto di questa personalità. È per questo spero di ricordare ogni momento, e ho voluto mostrare solo un me sorridente e che lavora duramente. Sinceramente parlando, sto molto male in questo momento. Perché sto male anche se non voglio fare del male, mi sento dispiaciuto e mi scuso verso tutti. Prometto di non farmi più male in futuro. Volevo stare sul palco. E sono così felice perché sono con le persone che probabilmente hanno aspettato più di chiunque altro per me per essere sul palco. Dedico questo a voi ragazzi che siete stati al mio fianco per un anno, che puo' essere una grande quantità di tempo a qualcuno o di una breve quantità di tempo ad qualcun'altro. Grazie. Se aspettate solo un po' di più, sarete in grado di vederlo. Vi amo."

(I B.A.P si prendono gioco di lui perchè piange)

Himchan: Ho pianto davvero. Mia madre è venuta qui oggi. Questa è la prima volta che lo mostro.

Youngjae: Ragazzi avete ricevuto le vere emozioni di Himchan? A Himchan hyung sono davvero mancati i Babys, e ha preparato questa lettera, ma ... Ha pianto.


Cr image: as tagged | Cr: B.A.P ~ Best Absolute Perfect

Nessun commento:

Posta un commento