sabato 11 maggio 2013

[FANACCOUNT] I B.A.P all'aeroporto per andare negli Stati Uniti

UPDATE: Fanaccount

- San Francisco - 

Posso iniziare dicendo che Yongguk è il più grande troll in tutto il mondo per aver twittato alle 7:00 del mattino, mi sono vestita e sono corsa a casa di un mio amico e per poi passare attraverso il traffico terribile per un'ora per raggiungere l'aeroporto, solo per vedere i B.A.P venire all'aeroporto 4-6 ore più tardi?
Beh, ci sono stati circa 15 Babyz in totale a SFO. Siamo arrivati tutti intorno allo stesso tempo, alcuni addirittura sono scesi dal loro volo in perfetto orario e si sono seduti intorno per tutto il tempo. Non eravamo sicuri di quando e quale volo i BAP avrebbero preso ma per fortuna c'era solo 1 cancello per cui sarebbero potuti arrivare. Quindi, dopo aver aspettato tanto, FINALMENTE SONO ARRIVATI.
Il mio amico continuava a dire "oh mio dio, oh mio dio" ed è rimasto congelato e non me ne sono accorta fino a quando ho visto Zelo camminare sulle scale mobili con una maschera. I B.A.P sono così attraenti omg. Yongguk, Himchan e Zelo sono davvero alti, ma gli altri sono un po' sull'altezza media LOL
Ero troppo spaventata per dare a Yongguk il mio regalo così l'ho dato a Daehyun nella speranza che arrivi a Yongguk. DAEHYUN E' LA PERSONA PIU' GENTILE DI SEMPRE. Ha preso ogni singolo regalo che gli è stato dato e si è inchinato e ha ringraziato tutti, fino a quando letteralmente non aveva più spazio nelle mani. omg quando gli ho consegnato il regalo ci siamo sfiorati le mani. Zelo è stato il primo a entrare nel furgone seguito da Daehyun.
YOUNGJAE E' LA PERSONA PIU' BELLA CHE SI POSSA VEDERE. Davvero, il suo volto è perfettamente scolpito e la sua pelle è così perfetta e ha l'aura davvero cool, molto gentile. Ero tipo 'woah jae dae zelo omg sono così carini' e poi l'ho visto.
Yongguk era proprio dietro di me e stava camminando fino al furgone e ho iniziato ad ansimare (sì ho effettivamente ansimato), il suo volto è così perfetto. Anche le sue gambe sono così magre, ma non sembrano così male dal vivo rispetto alle immagini LOL. Il suo volto è PERFETTO. Cammina con swag, non so come spiegarlo. Yongguk sembra un fottuto boss. E' entrato nel furgone e si è tolto gli occhiali da sole propio quando è entrato dentro.
Non ho davvero notato molto Jongup e Himchan visto che erano dietro Yongguk ed ero un po' stordita. Ma sono entrati nel furgone e hanno aspettato prima di partire. Tutti abbiamo urlato, la seconda la porta era chiusa e i BAP stavano sorridendo e ridendo di noi perché eravamo così eccitati. Abbiamo continuato a stare lì e abbiamo pianto e urlato insieme e poi si cazzo sono tornati per farsi scattare foto OMFG Stavo ansimando quando sono tornati e sono rimasti lì per 10 minuti a ridere e sorridere di noi, era troppo da gestire per la mia anima. Yongguk stava guardando i regali nel furgone! Inoltre, Himchan ha scattato una foto di tutti noi andati fuori di testa LOL
E poi mi sono un po' allontanata dal gruppo e mi sono fermata davanti al furgone e ho guardato verso Yongguk e l'ho chiamato e l'ho salutato e lui ha sorriso e ha risposto al saluto e ho iniziato a urlare e lui ha riso dgbsdhdgsfkgbksdfjgbsdkj HO FATTO RIDERE BANG YONG GUK SONO-
Il gruppo di Babyz che abbiamo incontrato erano cosìììììììììììì gentili (per non parlare di carine omg?). Abbiamo fatto del nostro meglio per mantenere una distanza di sicurezza e siamo stati molto felici di vedere quanto felice i BAP sembravano di essere a San Francisco.
La fotocamera non può mostrare la bellezza dei B.A.P. Sono così perfetti come se fossero usciti da un cazzo di anime, non sembrano reali. Sono perfetti. Non riesco ad aspettare domani...
Per più fan accounts, andate sul mio account di Twitter (@jiggyaction) non twitterò per un po' visto che non ho mangiato nulla in più di 20 ore e ho dormito solo per 4 ore quindi ho bisogno di ripulire e altro. E' stata una giornata davvero faticosa sedersi allo stesso posto per tante ore nel timore che i BAP si facciano vedere perché onestamente non avevamo idea di quando sarebbero arrivati quindi non abbiamo lasciato i nostri posti. Ho dovuto cambiare la batteria del mio telefono con l'altro carico in quanto ho mantenuto il controllo degli aggiornamenti lol
Oggi ne è proprio valsa la pena. Ogni singolo momento di esso e sono così felice che ho avuto questa opportunità ;-;

Credit: b2ng, jiggyaction, r0f2
TRAD ITA: B.A.P - Best Absolute Perfect Italia

1 commento:

  1. Cappero quanto la invidio >.< GRAZIE MILLE PER LA TRADUZIONE!! Ne avevo visti tanti di fanaccaunt ma in inglese, non ci capivo quasi niente! :)

    RispondiElimina