lunedì 13 maggio 2013

[FANACCOUNT] Live On Earth USA: LA

Io e Josh (bangingyongguk) siamo arrivato alla sede intorno alle 05:15 dopo essere stati bloccati nel traffico per un'ora. E poi ci siamo persi cercando di trovare il parcheggio. Il giornale ha detto BLOCK W (Vorrei che fosse stato Block B LOL) ma non c'era nessun cartello che diceva BLOCK W. GIURO.

In ogni caso, dopo 30 minuti che abbiamo cercato di trovare il posto, abbiamo parcheggiato e ci siamo diretti verso la sede. Ci siamo incontrati con Laurin/Inc (fuckyeahimababy) e ho incontrato alcune ragazze che erano in linea di fronte a noi. Hanno scattato foto delle nostre firme xD


(Come scritto in una nota, non stavo davvero pensando di usare questi, ma grazie al cielo li ho fatti. Il concerto è stato così fottutamente hot e questi hanno lavorato come buoni fan davvero xD)Avrei dovuto incontrarmi con Joanne (lunasea08) così ho potevo darle una targhetta, ma non ho potuto entrare in contatto con lei.Va bene così vi taglio la parte buona, perché sono sicura che è quello che la gente vuole leggere.Dopo aver attraversato la sicurezza (metal detector e tutto!) Josh ed io abbiamo fatto la nostra strada per la platea. Anche se eravamo molto in ritardo, ci siamo ritrovati a 15-20 metri di distanza dal palco. La platea non è stato riempita e quindi c'era un sacco di spazio vuoto dietro di noi.Prima che il concerto è iniziato, ho sentito qualcuno chiamare il mio nome, che era strano perché non avevo intenzione di incontare qualcuno che mi conosceva xD Mi sono girata era Joanne, mi ha riconosciuta dal mio fansign! Credo che sia servito come un pezzo multifunzionale stasera. Il concerto si è aperto con alcune linee inglesi scadenti. Qualcosa su sei ragazzi che vengono sulla terra per trovare una nuova fonte di energia. E qualcosa sul da dove viene il dolore e perché piangiamo  ¯\(°_o)/¯(Ho probabilmente mescolato l'ordine delle cose) WOW. Semplicemente wow. Sapete come si vedono gli idol in TV. e siete come. 'Oh luminosi. Oh photoshop.' QUESTI RAGAZZI SONO SERIAMENTE PERFETTI NELLA VITA REALE. E' come se fossero usciti dal mio display o da qualcos'altro.

Pensavo che stavano per aprire con "Goodbye" visto hanno mantenuto mettendo in evidenza la parola 'dolore' e 'pianto', ma in realtà hanno aperto con "Warrior" (ha senso LOL). Erano così belli nei loro abiti bianchi e oro. Ho praticamente guardato solo Himchan perché non l'ho visto esibirsi con canzoni non-ballad per mesi e mesi. Ma erano tutti così sorprendenti. Le loro voci erano perfette e la loro coreografia era perfettamente sincronizzata.

Anche i Babyz erano abbastanza impressionanti. Abbiamo gridato le parti che dovevamo gridare anche se i fischi erano un po' ovunque all'inizio xD E' OKAY RAGAZZI. SAPEVO QUANDO FISCHIARE IO.

Hanno cantato "What The Hell" seguito da "No Mercy".


SANTO ALKSDJALKSDJALKSDJALDSKJASLDKJASDASD. No Mercy è ancora la mia canzone/era preferita dei BAP e vederlo live per la seconda volta era ancora altrettanto *strillava in modo fangirl qui.* Ero molto impaziente per il loro movimento dove afferavano i pantaloni a cavallo basso e muovevano l'anca. Non mi hanno deluso *muore ricordandoselo.*

Dopo si sono esibiti Yongguk e Daehyun con la versione acustica di "I Remember". HOLY SHIZZNITS. Quando stavamo guidando alla sede, stavo dicendo Josh come ho voglia di sentirli eseguire la versione acustica dal vivo. E 'una delle mie canzoni preferite. Ho praticamente impazzito bat-merda quando ho sentito i primi accordi ad esso. E poi, quando ho pensato che era finita (stavo basando fuori della versione da vivere sulla terra Seoul), in realtà ha cantato una versione estesa. Ho praticamente solo sciolto allora e là.

Dopo che mi ricordo, gli altri quattro membri è venuto a cantare Secret Love (un'altra canzone che speravo di sentire, ma ho pensato che sarebbe non perché non avevano una cantante optional). Invece, ho avuto una sorpresa ancora migliore. Himchan e Youngjae frigging cantato pezzi di Jieun. Chi dice Himchan non può cantare dopo che le prestazioni, io un pugno in faccia. Amo Amore Segreto con Jieun, ma WOW. Con solo i membri BAP cantarla, era solo 10 volte di più sorprendente.

Yongguk e Daehyun riunirono i membri e si sono esibiti pioggia Sound. Io non so nemmeno cosa dire. Ero così così così così felice che le linee di Himchan non sono stati tagliati questa volta: DDD

C'era questo momento anche se quando Zelo stava giocando con una delle sedie, e questo ballerino di backup è appena uscito e ha preso la sedia da lui LOL.

I ragazzi poi si sono presentati con il loro Engrish. Buona Lawdy Lawd. Non sapevo se ridere, piangere, o lodarli. Youngjae e Yongguk parlavano più inglese. Youngjae totalmente dovuto tradurre per sua moglie Daehyun. Essi erano in realtà piuttosto bene con i loro accenti, ma si può dire che alcuni di loro dialogo è stato provato xD

Dopo si sono esibiti Yongguk e Daehyun con la versione acustica di "I Remember".
Quando ci stavamo dirigendo alla sede, stavo dicendo a Josh di quanto avevo voglia di sentirli eseguire la versione acustica dal vivo. E' una delle mie canzoni preferite. Sono praticamente impazzita quando ho sentito i primi accordi ad esso. E poi, quando ho pensato che era finita (mi stavo basando sulla versione di 'Live On Earth Seoul'), in realtà hanno cantato una versione estesa. Praticamente sono morta.

Dopo "I Remember", gli altri quattro membri sono venuti a cantare "Secret Love" (un'altra canzone che speravo di sentire, ma pensavo che non l'avrei sentita perché non c'era una cantante femmina.) Invece, ho avuto una sorpresa ancora migliore. Himchan e Youngjae hanno cantato le parti di Jieun. Chi dice che Himchan non può cantare dopo quella esibizioni, gli tiro un pugno in faccia. Amo "Secret Love" con Jieun, ma WOW. Solo i BAP che la cantavano, era 10 volte di più sorprendente.

Yongguk e Daehyun si sono riuniti ai membri e si sono esibiti con "Rain Sound". Io non so nemmeno cosa dire. Ero così così così così felice che le parti di Himchan non sono state tagliati questa volta :DDD

C'era questo momento quando Zelo stava giocando con una delle sedie, e un ballerino backup è uscito e gli ha preso la sedia LOL.

I ragazzi poi si sono presentati con il loro Engrish. 'Good Lawdy Lawd.' Non sapevo se ridere, piangere, o lodarli. Youngjae e Yongguk parlavano di più in inglese. Youngjae ha dovuto tradurre per sua moglie Daehyun. In realtà erano piuttosto bravi con i loro accenti, ma si può dire che alcuni dei loro discorsi sono stati provati xD 


Questo volta Youngjae ha dovuto ripetere quello che stava dicendo perché tutti erano tipo "Eh?". Io in realtà mi chinai in avanti per sentire quello che stava dicendo.

E sì. Questo è successo intorno al momento in cui avevo in mano la mia firma di Himchan e sono sicura al 100% che ha catturato il contatto visivo con me e ha tirato fuori la lingua. E sì. Ero così tranquilla che stavo nascondendo il mio volto per... l'imbarazzo? Non so quello che stavo facendo. Fui presa dal panico.

I loro profili sono stati tutti così carini. Su quello di Yongguk in realtà c'era scritto 'sorriso gengivale' xDD Daehyun continuava a incoraggiarci di cantare il nome di ciascun membro quando andavano su. Ma quando è andato lui su, non c'era nessuno che cantava il suo nome. Così ho iniziato a urlare "Daehyun Daehyun Daehyun" fino a quando tutti gli altri l'hanno cantato xD

Himchan ci ha mostrato i suoi occhi folli (sì ero totalmente impaziente per quello). Daehyun ci ha mostrato la sua capacità con le 7-note-alte (ALDKAJDASD È incredibile LIVE). Ridevo per il suo profilo, c'era scritto "aspetto eccezionale." Non è che io non credo che sia bello. E' stato davvero casuale.

Volevo davvero che Youngjae ci mostrasse il suo peso perso della pancia ma non l'ha fatto :( ...Jongup ci ha mostrato le sue abilità di ballo mentre Yongguk faceva beatbox anche se tutti, ovviamente, volevano davvero che si strappasse la camicia. VA BENE. E' LEGALE ORMAI. Mi sono anche molto divertita per il suo profilo, c'era scritto "Virus felice". Zelo ci ha mostrato il suo beatboxing. Ma LOL. Il suo profilo, la sua altezza "1.84 in crescita." Era l'unico membro che non si adattava alla sagoma xD

I ragazzi hanno se ne sono andati per prepararsi per la seconda metà ("Abbiamo un sacco di canzoni con cui esibirci!").

Daehyun e Youngjae hanno cantato "I Believe I Can Fly." Sono abbastanza sicura di non aver prestato attenzione al testo, oltre al coro a causa del fottuto amore che DaeJae si davano l'un l'altro. Io e Josh eravamo tipo '
AVVICINATEVI. AVVICINATEVI!!'

Dopo si sono esibiti Jongup e Zelo con "Teach Me How to Dougie". Non sapevo dove guardare. ERANO COSI' CARINI. Sinceramente sembrava che si stavano divertendo e la maledetta camicia aperta di Jongup con una cravatta disfatto mi stava facendo sanguinare il naso. Volevo ancora che lui si  togliesse la camicia.

Jongup e Zelo si sono esibiti con "Never Give Up". Speravo davvero che avrebbero eseguito questa canzone ed è stata una bella sorpresa che sono stati i due maknae a eseguirla. E wow. Tutte le loro capovolte da ninja e le acrobazie. Jongup è in grado di fare un backflip senza mani. E poi c'è Zelo e la sua uniforme jailbait di scuola e b-boying T___T

Yongguk è venuto come un DJ e continuava a dire: "Sei così sexy." Da qualche parte al 4° "Sei così sexy" ho urlato "YEAH LO SEI".


Yongguk e Himchan sono usciti per eseguire "Sexy Clap". Lasciate che vi dica, ESIBIZIONE PREFERITA DI QUESTA NOTTE (meno "One Shot"). Ho seriamente pensato che stavo per morire. Sembravano entrambi così belli, ma essendo che Himchan è il mio bias, non riuscivo a smettere di guardare Himchan. Stava continuando a fare il sexy ovunque. C'è un feromone sexy? Eravamo tutti saltando e urlando. E' stato piuttosto caotico, ma molto divertente.

Poi tutti i membri hanno eseguito "My First Kiss". Onestamente credo di non aver sentito nulla. Urlavo e saltavo e c'erano tutte queste urla folli. E Yongguk NO. Questo attacco con l'anca non dovrebbe essere consentito. No aspettate. Ci dovrebbe essere di più. E il maledetto Himchan. Perbacco! Sei imbarazzante con il movimento dell'anca ma anche hot, maledetto. Quello era solo *inserisce rumori di una balena che muore* 

Eravamo tutti altezzosi quando i B.A.P ci hanno fatto vedere una breve pausa mentre si cambiavano. Stavamo tutti urlando 'B.A.P' e poi hanno deciso di mostrare davvero un triste video che parlava della povertà. Ho potuto effettivamente vedere la caduta di tensione sotto lo zero.

Sono tornati sul palco con "One Shot". Sono abbastanza sicura che questo è il momento in cui ho perso la voce. Io urlavo così forte per Himchan poiché questa era la sua prima esibizione live di "One Shot". Stavo praticamente annegando in un fiume di sensazioni. Ero un po' deluso dal fatto che non hanno fatto la cosa della
spinta dell'anca perché non c'era abbastanza spazio per loro tutti per stendersi LOL. Ma davvero. 

LA MIGLIORE ESIBIZIONE. ONE. SHOT.

Si sentiva finalmente completo. Tutti e sei i membri sul palco. Non c'era più uno spazio vuoto o un posto dove sapevi dove Himchan doveva essere. Era proprio così sorprendente. Ho voglia di piangere. Sto diventando zoppa qui okay.

Si sono esibiti con "
Fight for Freedom" e "Power". SI. Li abbiamo visti fare lo slap butt. Ero così soddisfatta perché aveva una visione molto chiara del culo di Himchan ಠ ‿ ಠ Hanno eseguito "Punch" ed ero così felice perché volevo vedere davvero "Punch" dal vivo. alsdjasldkjsdasdkjad così bello.

Poi i B.A.P hanno detto che avrebbero finito con "Goodbye" (un'altra canzone che volevo sentire) e siamo stati tutti confusi in quanto non avevano ancora eseguito "Crash" e "Stop It".

Naturalmente sapevano che noi avremmo voluto il bis. Dopo aver urlato per loro di tornare sul palco, i B.A.P si sono esibiti con "Coma".

Edit: NON SO COME HO FATTO A DIMENTICARE QUESTO LA PRIMA VOLTA (Era tardi quando ho scritto questo), ma i ragazzi si sono esibiti con "
Dancing in the Rain". Era una delle mie 3 canzoni che speravo che avrebbero cantato. "YOU’RE VERY SEXY BABY." SI. SI', LO SEI.

Dopo si sono esibiti con "Stop It". Omg. Sono così carini. Adoro le loro canzoni carine perché scherzano e si colpiscono l'un l'altro ;;

La canzone di chiusura (e molto opportuna) è stata "Crash". Io e Josh stavamo ballando come degli idioti dietro xD

Le persone stavano gettando le cose sul palco e i B.A.P stavano gettando le cose in mezzo alla folla. Yongguk è stato colpito alla testa con un animale di pezza e qualcuno ha colpito Zelo con un tappo. Zelo ha alzato lo sguardo e aveva uno sguardo 'WTF' sul suo volto.

C'era un'altra ragazza che ha gettato qualcosa a Daehyun. Secondo alcune persone, erano un paio di mutandine? Ma non ho visto niente. Ho visto solo un animale di pezza. In entrambi i casi, Daehyun ha guardato verso lei e ha scosso il dito piuttosto severamente.

Yongguk ha gettato acqua sulla folla due volte e Youngjae ha gettato una bottiglia e un asciugamano. Zelo ha gettato due asciugamani e Himchan uno.

Questa è stata sicuramente una delle migliori esperienze della mia vita. Una parte di me è come "ho appena visto BAP in super-alta definizione." C'è stato un momento in cui Youngjae mi ha uccisa. Ha fatto una cosa stupida:
 



Sapevo Youngjae avesse un viso piccolo. Ma lui ha davvero un viso piccolo. Egli riesce a cattura la tua attenzione quando non stai prestando attenzione. Non so se questo ha un senso.

E le braccia di Daehyun. OMG. Sono come le dimensioni della mia testa (okay, non davvero ma). Tutti erano un po 'come RAGAZZO DAYUUUUUUM.

Sono abbastanza sicura che ogni singolo membro ha avuto contatto visivo con me e Josh almeno una volta durante il concerto. Posso essere delirante, ma sono abbastanza sicura che ho avuto contatto visivo con Daehyun almeno 10 volte. Non c'era nessuno dietro di noi quindi lui non poteva guardare dietro. A meno che guardava il pavimento o qualcosa. Ho anche avuto contatto visivo con Youngjae diverse volte, e Himchan e Zelo un paio di volte. Yongguk era difficile capire perché continuava a indossare occhiali da sole LOL. Ma poi di nuovo. Ero in piedi accanto a Josh. Un ragazzo aveva in mano la firma di Yongguk con un coniglio su di esso. I bambini, se vuoi attirare la loro attenzione, devi portare uno di questi insieme LOL.


I B.A.P ci hanno salutato. E hanno detto che non avrebbero mai dimenticato il loro primo concerto in America. Lo staff ha scattato una foto con i B.A.P e i fans (sono abbastanza sicura che non ci sono, perché tutti quelli avanti hanno alzato le loro firme). Non ho alzato la mia firma perché non volevo bloccare quelli dietro. Non ha funzionato.

Edit: Effettivamente ci sono in foto! Sono in due foto con i B.A.P! :O

I ragazzi poi si sono inchinati con i loro ballerini e Himchan continuava a scattare foto. Garantisco che sono in una di quelle foto, ho visto la sua fotocamera puntata verso di me.

Hanno chiuso le tende ed era la fine!

In seguito, Josh siamo usciti al di fuori a in
della sede per aspettare Joanne e Laurin. Ho visto Anna (dongwool)! :DDDDDDDD

Josh, Laurin, e io siamo usciti e abbiamo parlato del concerto fino a quando ci siamo incontrati con Joanne. Abbiamo finito per andare a mangiare soondubu e semplicemente abbiamo chiacchierato.

Tutto sommato, ho incontrato persone DAVVERO fantastiche e ho avuto un'esperienza di una vita.

Comunque questo è stato un lunghissimo fanaccount con molti dettagli inutili.

P.S. Josh e io abbiamo fatto alcuni video "dopo il concerto" in macchina. Questo sarà un diverso post LOL
 


E:

image


Cr: Derp
Traduzione: B.A.P ~ Best Absolute Perfect Italia

1 commento:

  1. ASFGRAJBCAUJVSASSVN VOGLIO VEDERLI ANKE IO!!!!!!! HAAAAAAA stupendi questi fannacaunt!

    RispondiElimina