giovedì 23 maggio 2013

[INFO] I B.A.P condividono i loro Piani del 2013 al U.S Tour Wrap

Billboard si siede con la boy band di sei membri, quando hanno fatto il loro tour in America con un percorso raro di quattro date.

Il gruppo ha continuato a nutrire quella connessione esibendosi con i loro più grandi successi, come i loro tre successi nella "Top 5 World Digital Songs" tra cui lo show si apre con "Warrior" (ha raggiunto la posizione n° 5), "Rain Sound" (n° 5) e "One Shot" (n° 3). Inoltre, i fan hanno avuto alcune esibizioni super-speciali, tra cui il duetto di Dae Hyun e Young Jae per "I Believe I Can Fly" di R. Kelly, il ballo hip-hop e rap di Jong Up e Zelo su "Teach Me How to Dougie", e il Dj Bang Yong Guk che ha portato in sé e l'esibizione fiammeggiante di Him Chan,  sul brano dance inedito "Sexy Clap".

Non per colpa dei B.A.P, il palco noioso del Best Buy Theatre ha una tale illuminazione scarsa e opzioni di appoggio che è difficile per qualsiasi azione a creare un impatto visivo impressionante sul palcoscenico come i compagni K-poppers BIGBANG e 2NE1 che potrebbero per i loro rispettivi arena show. Ma questo potrebbe essere stato a vantaggio per il gruppo, visto che è diventato chiaro in sincronia con il gruppo che si è mosso così bene, quanto bene si sono preparati per qualsiasi tipo di palcoscenico.

Ma dopo aver conquistato gli elementi che lavorano contro di loro in America, hanno addirittura considerato un territorio importante? Molti gruppi K-pop per prima cosa spostavano la loro attenzione su altri territori asiatici (di solito il Giappone era il primo), ma solo dopo un anno e mezzo alle spalle e sette promozioni di canzoni, i B.A.P hanno conquistato più di alcuni che hanno fatto in tre anni e hanno visitato gli USA.

"L'America è sicuramente un posto in cui abbiamo un sacco di ambizioni," il carismatico leader Bang Yong Guk dice. "Uno dei nostri maggiori obiettivi è quello di essere classificati nelle classifiche di Billboard in America. Quindi, con lo scopo di raggiungere tale obiettivo, se c'è maggiore opportunità qui poi lo faranno sicuramente".

I B.A.P - che attualmente stanno studiando Inglese, Giapponese e altre lingue - di recente hanno ottenuto un risultato importante, quando hanno raggiunto il loro primo posto al n°1 nella "Billboard’s World Album Chart in March" (classifica degli album di Billboard mondiale a marzo) con "One Shot". E 'stato un bel risultato per un gruppo considerato ancora nuovo nella scena del K-pop come altri affermati come i TVXQ!, Super Junior, Wonder Girls e Girls' Generation che hanno superato negli ultimi dodici mesi.

Ma vedendo diversi fan in diverse parti del paese, i B.A.P potranno vedere il loro sogno del Billboard avverarsi. Il gruppo sta attualmente lavorando su una nuova musica durante le esibizioni delle date del tour in Giappone, Hong Kong e Taiwan.

Singoli passati come "One Shot" e "Warrior" combinati con diversi elementi di rock, hip-hop, pop e elementi con colonna sonora cinematografica. Mentre Bang Yong Guk dice ai fan che non vedranno molti singoli dei B.A.P come nel 2013, saranno tutte di pari qualità. "I B.A.P stanno provando davvero con tanta fatica a creare un tipo diverso di musica," spiega. "Quindi non solo gli artisti pop, ma ci piacerebbe avere l'opportunità di lavorare con artisti jazz, artisti hip-hop, artisti R&B in maniera da poter diversificare il nostro tipo di musica."

I B.A.P devono fare qualcosa di giusto per diventare un gruppo che spicca nel campo degli Idol K-pop. Come quando il gruppo ha mostrato lati diversi di sé stessi da vicini e personali a New York - nonostante il molto non-K-pop impostato - lo show messo in chiaro, non c'è ulteriore potenziale dei B.A.P in America.

"Anche se siamo solo solo sei ragazzi coreani, ci sentiamo veramente come se questa opportunità in America sia stata un vero e proprio sogno che si avvera," Bang Yong Guk conclude. "Allora, questo è stato davvero emozionante per noi. Saremo sicuramente in tour e incontreremo altri fan di tutto il mondo. Speriamo di tornare in America per avere più opportunità come queste."

Infatti, se i media e le risposte dei fan aumentano, i B.A.P potranno non solo trovare più opportunità negli USA, ma potranno anche aver fatto un passo importante nel convincere gli altri artisti del K-pop a visitare. Hanno dimostrato che queste azioni non hanno bisogno di vendere tutto su un'arena - né essere il nome più grande nel gioco - per ottenere un successo significativo, anche con uno show debole che induce nel difficile mercato Statunitense.



cr: Billboard
trad ita: B.A.P ~ Best Absolute Perfect

Nessun commento:

Posta un commento