mercoledì 12 giugno 2013

[FANCAFE AGGIORNATO] Post di Daehyun


Ciao, questo è Daehyun dei B.A.P. State facendo tutti bene~? heuheu
Come tutti sapete, i B.A.P stanno facendo il tour LIVE ON EARTH in questo momento e stiamo incontrando molte BABYz da ​​tutto il mondo. ^^ Grazie al sostegno e all'attenzione di tutti, sono felice che il concerto ha avuto molto successo heuheu E non è ancora concluso, quindi vi preghiamo di guardare i prossimi concerti!

E il 28 giugno, ho sentito che un sacco di fan si stanno preparando per congratularsi con me per il mio compleanno che sta per arrivare presto. Da quando abbiamo debuttato e anche adesso, credo che ho ricevuto un sacco di amore dai fan. Grazie mille per avermi dato amore e sostegno, anche se mi mancano molte parti. Ho pensato a come avremmo potuto fare qualcosa di davvero significativo unendo tutti i vostri cuori grati per il mio compleanno!

Il mio pensiero è quello di condividere l'amore che i fan mi danno per i bambini che hanno bisogno della nostra attenzione. Con solo i B.A.P è poco, ma con il potere di tutti, credo che diventerebbe un aiuto molto grande. Vi unirete a me, vero? ^^

Per le BABYz che sono state con noi per i 500 giorni, e nei 1000 giorni futuri, spero che possiamo stare insieme per molto tempo, mentre sognamo grandi sogni. Vi ringrazio e vi amo, BABYz!

cr trad eng/ immi: bapyessir.com
trad ita: B.A.P ~ Best Absolute Perfect

Nessun commento:

Posta un commento