sabato 29 giugno 2013

[INFO] "Coffee Shop" - Recensione di K-Style (Sito Giapponese)


Il nuovo singolo dei B.A.P 'Coffee Shop' è una canzone insieme al jazz del piano e abbinato con dolce voci.

Il 28 a mezzogiorno, la nuova canzone "Coffee Shop" dei B.A.P è stato rilasciata attraverso siti di musica, una canzone che include la melodia della pianista jazz Song Young Joo, è una traccia che piace sicuramente alle orecchie dei fan di musica.

Fino ad ora, 'No Mercy', 'One Shot' e altre canzoni rilasciate dai B.A.P hanno avuto un suono molto differente, questo rivela che i B.A.P è un gruppo capace di affrontare diversi generi.

Ricordando una ragazza del proprio passato, un uomo si ricorda tutti i momenti passati con quella donna cantando il suo dolore in 'Coffee Shop'.

"Proprio come il forte aroma del caffè che svanisce. Anche il tuo ricordo svanisce", "Al negozio di caffé in cui andavamo di solito, il nostro negozio di caffé", "Me ne sto solamente seduto qui, dove posso sentire il tuo profumo" e altri versi di questa canzone mostrano il dolore dei membri, ma fanno sentire il dolore anche agli ascoltatori.

Inoltre, lo stesso giorno del video musicale è stato rilasciato anche, che è stato girato a Los Angeles, San Francisco, Washington D.C., New York, e in altri luoghi, il video mostra i membri molto cinematograficamente ed è sicuramente divertente per tutti i fan.

'Coffee Shop' è il primo tra le tre canzoni del comeback dei B.A.P.

cr:  K-Style
cr trad eng: bapyessir.com
Trad ita: B.A.P ~ Best Absolute Perfect

Nessun commento:

Posta un commento