sabato 29 giugno 2013

[INFO] "Coffee Shop" - Recensione di Allkpop


Hot sulle tappe del loro tour mondiale, i B.A.P sono già di nuovo in azione. Certo, non ci portano solo un singolo come ti potresti aspettare dopo l'anno intenso/pieno di impegni che hanno avuto, o anche due, come hanno fatto con le loro promozioni di "Rain Sound" / "One Shot". Questa volta, il gruppo rookie più attivo del K-Pop ci sta portando tre canzoni per il comeback in una sola volta! 


"Coffee Shop" è sicuramente la canzone del gruppo meno ambiziosa fino ad oggi, ma anche con qualcosa di così semplice, sono riusciti a colpire in poche sorprese. Rilassato e discreto è uno stile completamente nuovo per il gruppo, anche se hanno fatto ballate prima, questa striscia di distanza dal drama pesante che di solito otteniamo quando i B.A.P fanno canzoni malinconiche. Le parti rap sono brevi e semplici, Daehyun non canta su eventuali note alte, e Himchan, Jongup e (più sorprendente) Zelo hanno tutti avuto le parti di canto più ampie che abbiamo mai visto da uno di loro. 

Lavoro discreto per i B.A.P in questo caso, ci mostrano che possono essere molto impressionanti senza essere di fronte alla faccia come guerrieri alieni per tutto il tempo. E' una cosa buona! Con le tre canzoni per il comeback, questi ragazzi sicuramente hanno bisogno di un ritmo per sé stessi. Non dubitare neanche per un minuto che hanno finito con l'immagine da ragazzi duri, che probabilmente potremo aspettarcelo almeno in uno del loro prossimo singolo in cui riporteranno il loro stile aggressivo, ma per ora, "Coffee Shop" è una piacevole pausa dal solito.


cr: Allkpop
trad ita: B.A.P ~ Best Absolute Perfect

Nessun commento:

Posta un commento