domenica 9 giugno 2013

[INFO + TRAD ITA] I B.A.P su "Kan Fun" edizione 104!

6 Membri del Gruppo Distinti e Globali, Debutto in Giappone questo Autunno! B.A.P

Primo Energico Solo Concert

I 6 membri del gruppo maschile B.A.P hanno avuto il loro primo concerto da solisti in Giappone il 24 e 25 maggio presso il Yokohama Pacifico National Hall per il loro tour "Live On Earth Japan".

Il 25, prima dell'esibizione c'era una folla di 5000 fan pieni di entusiasmo con il lightstick verde del Matoki, così come i fischi erano esauriti, proprio come fanno i fan ai programmi musicali coreani. Il video di apertura era iniziato sullo schermo, poi diviso in due e ha rivelato i membri vestiti di bianco, per la quale la sede si è riempita di applausi.

La canzone di apertura è stata quella del loro debutto coreano "Warrior". Il terzo brano è stato il numero del ballo selvaggio "No Mercy", che ha ricevuto delle forti urla. "Wassup Japan! We, B.A.P, Yes sir!" è stato il saluto del gruppo. Quando Daehyun (19) ha detto in giapponese "Ci sarà presto il nostro debutto giapponese!" gli applausi echeggiarono nella sala.

Selvaggi & Virili

Per lo stage speciale, i due cantanti principali, Daehyun e Youngjae (19) hanno cantato "I Believe I Can Fly", i membri più giovani Jongup (18) e Zelo (16) hanno fatto il loro turno in stile da studenti delle scuole superiori in uniforme che dopo scuola si esibiscono in balli di strada. Il leader Yongguk (23) e Himchan (23) si sono esibiti con "Sexy Clap" come un duo, e Yongguk ha aperto la camicia per rivelare i suoi addominali scolpiti.

Passando oltre, fino a questo punto avevano mostrato una performance molto dura, ma per il bis si sono esibiti con "Stop It" e "Crash", che erano più "poppy"/leggeri e carini. Compreso il loro ultimo brano "One Shot", il gruppo si è esibito con 24 canzoni per il loro energico e coinvolgente concerto.

Fan, Per favore aspettate un po', ok?

Prima del loro concerto, i 6 membri hanno avuto una conferenza stampa, e hanno annunciato che questo autunno sotto la King Records faranno il loro debutto in Giappone. Youngjae ha detto in giapponese "Siamo veramente felici! Vogliamo avere fan giapponesi che ascoltano la nostra musica il più presto possibile!"

Alla domanda su cosa vogliono fare in Giappone, Himchan ha risposto: "Vogliamo sapere come sono differenti gli show coreani e giapponesi." Zelo ha risposto: "Se avremo la possibilità, vogliamo viaggiare in molti posti in Giappone!". E Daehyun con un sorriso ha aggiunto, "Prima del concerto, siamo andati a Hara-juku, e abbiamo mangiato il gelato e il ramen." 

Quando è stato chiesto come si sentivano riguardo alle esibizioni del giorno precedente, il 24, Jongup con un sorriso ha risposto, "I fan giapponesi avevano i loro posti, ma tutti erano in piedi e applaudivano, qindi ci hanno fatto sentire veramente bene."

Il leader Yongguk ha dichiarato: "Le nostre performance sono diverse rispetto agli altri gruppi K-pop, noi vi mostriamo uno show differente, il lato più duro che è attraente, credo."

cr: Sankei Biz

cr: Kan Fun #104
cr trad eng/fonte: bapyessir
trad ita: B.A.P ~ Best Absolute Perfect

Nessun commento:

Posta un commento