sabato 8 giugno 2013

[INFO + TRAD ITA] I B.A.P su una Rivista di Hong Kong!

Il nome della rivista è "CHEER".


2012 Aprite gli Occhi, Gruppo Rookie B.A.P

I cantanti coreani con la loro musica pop coreana, è non solo quelli che sono venuti a Hong Kong di recente, come ad esempio i Shinhwa, BigBang, Super Junior. sNewcomer After School, T-ARA. Pertanto anche altri gruppi vedono le opportunità di unirsi a questi gruppi. Ma per unirsi, devono avere sia la popolarità e il potere. Dopo i Shinhwa e i Super Junior, il nuovo gruppo rookie del 2012, i B.A.P, daranno il loro saluto ai loro senior e mostreranno il loro lato più potente. Si presenteranno con un concerto questa vacanza.

Successo di conquista in America, arriveranno in Hong Kong a Giugno.

Che cos'è B.A.P?

Didascalia Blu/Rosa: 6 potenti ragazzi di un gruppo Hip Hop

Un gruppo coreano Hip Hop maschile che è formato da 6 membri. Sotto un agenzia conosciuta come TS Entertainment. Il significato del nome del loro gruppo significa: Best.Absolute.Perfect. Il nome del loro fanclub ufficiale è BABY, il colore dei fan è Verde Lime. L'impressione più incisivo di loro non è altro che il loro logo, il coniglio selvaggio. Il coniglio è mascherato con 6 differenti colori che rappresentano ciascuno dei 6 diversi membri. Non un anno dal loro debutto, e sono già stati a Hong Kong, Cina, due volte. Una volta, con le Girls Generation per partecipare a uno Show Coreano, allora c'erano già i fan a sostenerli. La seconda volta fù per partecipare al 14° Mnet Asian Music Award a Hong Kong e sono stati premiati con un Premio Speciale. Sono sicuramente da non perdere.

La competizione diventa bollente, soprattutto tra i rookie. In media, ci saranno novità ogni settimana di recenti debutti di gruppi. Inoltre, molti gruppi senior popolari e potenti sono là fuori, per sfondare e distinguersi diventa sempre più difficile. I gruppi che hanno debutto sotto le due più grandi agenzie YG e SM avranno ovviamente maggiore sostegno e investimenti. Sapendo che è difficile sopravvivere e combattere questa competizione, l'agenzia dei B.A.P ha scelto i due membri più talentuosi Bang Yongguk e Zelo come una sub-unit per rilasciare un singolo <<Never Give Up>>. Utilizzando il concetto scolastico e aggiungendo la musica electro, hanno affascinato le giovani generazioni. Soprattutto Bang Yongguk, il leader del gruppo e che sa comporre canzoni e scrivere. Zelo come maknae del gruppo è il più popolare del gruppo. Inoltre, il MV è stato girato con uno dei loro membri sotto la stessa agenzia, la loro senior del gruppo femminile delle SECRET, Jun Hyosung. Altro che sostenere i propri junior, rendono più grande il loro nome.

EXO foto dell'ultimo comeback

Competizione con gli EXO

Se abbiamo menzionato i B.A.P, come possiamo dimenticare il nuovo gruppo maschile che la SM ha fatto debuttare, gli EXO-KM, il gruppo coreano-mandarino. Questo ci porta anche indietro al 2011, i due gruppi maschili che competono tra loro scegliendo di farli debuttare con un concetto "cute", quali gruppi iniziano entrambi con la "B"? Non sono altro che i B1A4 e i Boyfriend. Fortunatamente sia i B.A.P e gli EXO hanno debuttato con un stile diverso. Uno come Hip Hop, l'altro come gruppo di Idol Ballerini. Ma i due gruppi usano il loro fascino e il talento per conquistare il cuore dei fan. In questo momento, i B.A.P sono al primo posto, anche dall'altra parte del Pacifico, avendo tenuto concerti in America, e le vendite dei biglietti sono stati anche venduti in fretta. Ma con la promozione recente del comeback degli EXO, sembra che la competizione tra i due gruppi non sia ancora finita.


Il più popolare gruppo coreano Hip Hop
B.A.P profilo dei membri

I B.A.P hanno detto che la loro missione era quella di conquistare la Terra con i fan che amano la loro musica. E il loro album <<One Shot>> è stato anche classificato al 1° posto nella Billboard in America. Questo nuovo gruppo rookie coreano ha anche battuto il record di avere un concerto da solisti nel più breve tempo dal loro debutto (il record precedente era dei B2ST con 1 anno e 3 mesi dal debutto) che mostra la loro potenza e carisma.

Bang YongGuk (NOME CINESE: 方容國)
Compleanno: 21 Marzo, 1990
Ruolo: Leader, Main Rapper
Altezza: 180cm
Peso: 60kg
Specialità: Rap, Scrivere Canzoni, Comporre Canzoni
Colore della Maschera del Matoki: Rosso

Jung DaeHyun (NOME CINESE: 晶大鉉)
Compleanno: 28 Giugno, 1993
Ruolo: Main Vocal, Visual 
Altezza: 177cm
Peso: 63kg
Specialità: Cantare
Colore della Maschera del Matoki: Bianco

Didascalia Blu/Rosa: 
Arrivo in Hong Kong a Giugno
Promettono di essere i leader

Ci saranno un sacco di esibizioni e programmi a venire dalla tua parte a giugno! Dopo che i due grandi gruppi Super Junior e il favoloso concerto dei Shinhwa. Se vi capita di avere soldi in più e siete follemente innamorati del Kpop, unitevi al divertimento con i nostri 6 guerrieri nel loro concerto con i loro lavori di successo come <<Power>>, <<Warrior>>, e il loro ultimo nuovo brano <<One Shot>> ecc. Dopo aver visto il concerto, capirete perché noi li chiamiamo i leader tra i gruppi rookie. Se avete parole di sostegno o incoraggiamento per i B.A.P, rilasciate i commenti su Cheer Fun Blog Column e quando i B.A.P verranno a Hong Kong, saranno in grado di leggerli!


Kim HimChan (NOME CINESE: 金力燦)
Compleanno: 19 Aprile, 1990
Ruolo: Rapper, Visual
Altezza: 180cm
Peso: 69kg
Specialità: Strumenti della Musica Tradizionale Coreana, Chitarra
Colore della Maschera del Matoki: Rosa

Moon JongUp (NOME CINESE: 文鐘業)
Compleanno: 6 Febbraio, 1995
Ruolo: Lead vocal, Main Dancer
Altezza: 176cm
Peso: 66kg
Specialità: Ballare
Colore della Maschera del Matoki: Verde

Yoo YoungJae (NOME CINESE: 劉永才)
Compleanno: 24 Gennaio, 1994
Ruolo: Main Vocal
Altezza:178cm
Peso: 65kg
Specialità: Sing, Sleep
Colore della Maschera del Matoki: Giallo

Zelo/ Choi JunHong (NOME CINESE: 崔俊洪)
Compleanno: 15 Ottobre, 1996
Ruolo: Lead Dancer, Main Rapper
Altezza: 183cm
Peso: 63kg
Specialità: Rap, Beatbox, Dance 
Colore della Maschera del Matoki: Blue



cr: hinako103hihi
cr trad eng/fonte: bapyessir
trad ita: B.A.P ~ Best Absolute Perfect

Nessun commento:

Posta un commento