giovedì 13 giugno 2013

[INFO + TRAD ITA] I B.A.P sulla rivista Tedesca "Koneko"!


Best. Absolute. Perfect.

I sei membri del gruppo hip hop, formato nel 2012 sotto l'etichetta della TS Entertainment e sono stati il primo gruppo firmati sotto la TS: Bang Yongguk, Himchan, Daehyun, Youngjae, Jong Up e Zelo hanno debuttato il Gennaio del 2012 con il loro singolo "Warrior" e mostrando la loro forte e potente musica, una coreografia grandiosa e uno stile adatto. Per promuovere il singolo, varie performance su probabilmente ogni grande show musicale, per esempio M!Countdown, Music Core, Inkigayo e The Show. Il loro duro lavoro è stato anche premiato a livello internazionale, alla posizione 10 su Billboard’s World Albums Charts. In solo un anno, i B.A.P hanno prodotto 5 rilasci, che sono stati venduti come il pane (è un modo di dire tedesco, fondamentalmente esprimendo questi loro album venduti veramente bene e velocemente).
Accanto altri numerosi awards dei B.A.P sono presenti su Grammy Website per “Best of 2012”.
Non c'è dubbio che il loro ultimo singolo "One Shot" è uno dei migliori singoli dei B.A.P che è stato prodotto così lontano. Mostra che loro non convincono solo con i loro Vocal e le parti rap di Yongguk e Zelo, ma anche con un video musicale drammatico e ricco di azione.
Con la loro immagine da ragazzi cattivi e la loro agressività ma notevoli e perfette performance, mostrano che sono un gruppo di ragazzi che sicuramente devi puntare gli occhi su di loro



cr: Anna P, KPOPmagazin fb
cr trad eng: bapyessir.com
trad ita: B.A.P ~ Best Absolute Perfect

Nessun commento:

Posta un commento