lunedì 17 giugno 2013

[INFO] Youngjae parla riguardo alla sua educazione



"Pieno di Contenuti, Formazione Pratica"
[Intervista] Gruppo B.A.P Youngjae

  • La ragione per entrare dentro Soongsil Cyber ​​University è.
"Non c'è molto tempo di promuovere nel mondo dello spettacolo. Anche allora non volevo trascurare i miei studi. Durante il tentativo di trovare un modo per mantenere i miei studi insieme alle mie promozioni, ho scoperto che Soongsil Cyber ​​University ha un curriculum ben composto insieme ad una grande varietà di contenuti e di formazione pratica, in questo modo senza esitazione mi sono iscritto".

  • La ragione per la scelta del Enterprise Business Dipartiment (Dipartimento dell'Impresa Business) è.
"Se studiassi questo campo, ho pensato che sarebbe di grande aiuto con le mie promozioni di canto. Più che altro, l'obiettivo del'Enterprise Business Dipartiment è quello di diffondere il K-pop e altre imprese estere in base ai Hallyu, ho pensato che si abbinasse bene con i miei obiettivi. "

  • I vostri pensieri a studiare per un semestre.
"E' stato molto divertente, ho sicuramente pensato che il curriculum era abbondante. Su aspetti che non conoscevo, vorrei ascoltare le lezioni ed essere in grado di apprendere rapidamente. Quando ci sono stati momenti in cui non ero sicuro di trovare informazioni su internet, ho ricevuto molto aiuto. Sto già pensando al prossimo semestre."

  • Se ti laurei al college che cosa vuoi fare.
"Attualmente sto lavorando sodo per promuovere nei B.A.P, imparando molte conoscenze professionali al Enterprise Business Department, voglio essere un cantante che lavora sodo e che può aiutare il progresso degli Hallyu."


cr: Daily Unn
cr trad eng/fonte: bapyessir.com
cr trad ita: B.A.P ~ Best Absolute Perfect

Nessun commento:

Posta un commento