martedì 23 luglio 2013

[B.A.P PRE DEBUT - TRAD ITA] Daehyun (Parte 3, 4)

tumblr_m41ugkBQbU1qac880o1_500
tumblr_m41ugkBQbU1qac880o2_500

PARTE 3: Daehyun "Daehyun lo studente liceale guarda lontano in un posto più alto"

Con Daehyun preoccupato per il suo futuro, si è voluto trasferire in un liceo artistico in cui pensava avrebbe rivelato il suo sogno di diventare un cantante, ma ben presto l'ha abbandonata, e la ragione era per quanto costose erano le lezioni.

"Volevo andare in un liceo di arte, ma le lezioni erano piuttosto costose. Con la paura di quanto peso avrei portato ai miei genitori, ho rinunciato e invece ho cercato una scuola superiore che avesse un programma di musica e ho finito per trovare un posto."

Poco dopo, Daehyun è stato capace di ottenere le informazioni sulla scuola, ma si è imbattuto in alcuni ostacoli, ed era il limite per le accettazioni in cui lui era un po' sotto per i gradi. E spinto da quello, ha iniziato a mettere tutto sé stesso nello studio e ha potuto sentire la gioia della vittoria, quando finalmente è stato accettato.

"Passando senza problemi ed venendo accettato nella scuola, mi ha fatto pensare a come avrei veramente dovuto lavorare di più. Al mio insegnante piacevo davvero tanto e la gente intorno a me si complimentava molto con me, dicendo che ero bravo a cantare, perciò il mio insegnante mi ha consigliato di cantare di fronte ai miei seniors un giorno. Penso che dopo quella scena, mi sono sentito dire più complimenti su come bravo ero a cantare (ride)."

Accolto con i complimenti Daehyun, ha davvero lavorato sodo sul canto e con la sua efficienza senza fine, i suoi amici erano quelli che lo avvicinavano per primi. Tuttavia, la sua pubertà ha colpito ancora, pensava di averla superata nella scuola media, ma ha avuto un'altra fase di ribellione.

"Ho affrontato la pubertà di nuovo e sono stato anche molto disobbediente alle parole dei miei genitori, trascurando i miei studi perché ero troppo occupato a divertirmi."

Tuttavia, la seconda volta della sua pubertà non è durata a lungo grazie a sua madre che ha creduto in lui fino alla fine. Sua madre ha accettato tutti i piagnistei e le lamentele di suo figlio che stava affrontando la pubertà, e ha guidato Daehyun per ritornare alle sue radici, ricevendo sempre un forte senso di affetto, e finendo in questo modo i suoi giorni da ribelle.

"Nel mio secondo anno di liceo, ho iniziato ad avere di nuovo un interesse per la mia futura carriera e l'occasione è venuta a me. Ho iniziato a praticare con i coetanei che sognavano come me di diventare cantanti in un centro giovanile, ed è così che ho ufficialmente iniziato a fare le pratiche vocali".

In questo periodo di tempo, Daehyun ha imparato sia a cantare meglio e a fare bboying. Anche se non ha mai ricevuto precedenti lezioni ufficiali, le sue abilità canore avevano già un nome da sé.

"Qualcuno ha visto la mia pratica e mi ha chiesto se ero interessato a far parte di un club giovanile, quindi è stato un momento in cui abbiamo caricato i video delle nostre pratiche su internet. A quel tempo, avevo degli amici che facevano bboying così ho imparato anche a ballare."

Uno dei suoi amici, vedendo la quantità di sforzi che ci metteva, gli ha chiesto se gli sarebbe piaciuto andare in un'accademia con lui, ed è così che Daehyun si è iscritto in un accademia accanto alla spiaggia e da allora, ha iniziato a ricevere lezioni ufficiali.

"In quel periodo, non avevo alcuna conoscenza per migliorare, ma ho avuto in mente il pensiero di riuscire a fare bene. Con la mentalità di lavorare sodo fino alla morte, mi sono tolto anche il cellulare per continuare a praticare e ho soggiornato all'accademia per praticare fino a quando non chiudeva. Per circa un anno, ero pazzo per il canto e il ballo".

E questo è stato il momento in cui Daehyun ha incontrato il suo insegnante, che poi è diventato il mentore della sua vita, le sue abilità crescevano lentamente, uno ad uno.

tumblr_m4557ry6rx1qac880o1_500
tumblr_m4557ry6rx1qac880o2_500

PARTE 4: Daehyun "Le lacrime di Daehyun, la sincerità per i suoi coetanei che hanno avuto lo stesso sogno che ha avuto lui"

E Daehyun iniziò a ricevere lezioni ufficiali di musica, lavorando sodo con il pensiero che per la prima volta, qualcuno aspettava per lui. C'è un detto che dice che anche i complimenti fanno ballare i delfini, e Daehyun più complimenti sentiva da coloro che lo circondavano, e più le sue abilità canore miglioravano giorno per giorno.

"Il nostro insegnante dell'accademia ha fatto tutto per me, dandomi tutto. E' stata la mia prima volta che qualcuno mi aspettava così, ho fatto del mio meglio."

Ben presto, i suoi sforzi hanno avuto il loro risultato, che si è concluso con un successo della sua prima tappa solista al concerto che ha tenuto nella sua accademia.

"La nostra accademia ha tenuto una recita ed era la prima volta che mi esibivo di fronte ai miei genitori. Con il pensiero di esibirmi per i miei genitori, ho praticato fino al punto di avere dei noduli vocali. Fatalmente sono stato in grado di avere solo una fase e ho visto mia madre in mezzo al pubblico. Ho pianto e allora si è messa a piangere anche mia madre. Quando sono sceso dal palco, ho pianto di nuovo nel vedere la faccia del mio insegnante. Era la mia prima volta ad essere su un grande palcoscenico e la canzone che mi è capitato di cantare era "A Dream of a Goose". Non riuscivo a trattenere le lacrime pensando allo sforzo che ci ho messo in tutto quel periodo."

Daehyun con le sue abilità che crescevano lentamente ad un livello più alto, una opportunità fatidica si era avvicinata a lui ed era quando ha scoperto che la sua agenzia attuale, la TS Entertainment, stava tenendo delle audizioni a Busan.

"Quando ho sentito la notizia che la TS Entertainment stava tenendo delle audizioni a Busan, nello stesso momento ho avuto un'altra occasione per stare su un palcoscenico diverso per esibirmi. Ho rinunciato alle audizioni per stare su quel palco, in cui sono arrivato secondo. Dopo la performance, ho ricevuto una telefonata dalla TS Entertainment che mi ha chiesto se ero interessato ancora alle audizioni".

Daehyun, che aveva deciso di provare una vasta gamma di musica, ha continuato a rifiutare le offerte dei provini, ma quando ha cominciato a pensare al suo futuro, alla fine è venuto fino a Seoul.

"Sono andato a fare un'audizione e non sapevo nemmeno come prendere la metropolitana. Con molta difficoltà, sono stato finalmente capace di arrivare all'agenzia e fare le mie audizioni. Tuttavia, la risposta è stata molto fredda e ho anche pensato di aver fatto un orribile audizione. Ho pensato: "Se loro sorridono significa che sono passato", così ho creduto di non farcela quando stavo andando giù, a Busan."

Tuttavia, la sua fortuna non finisce qui, perché ha ricevuto la notizia per la qualificazione quando era sul treno mentre tornava a Busan.

"Sono salito sul treno per tornare a Busan e ho ricevuto una telefonata dal mio insegnante. Ne dubitavo, ma non era nient'altro che la chiamata che mi diceva di essere passato. Il mio insegnante è stato come una figura di un genitore per me e ho pianto pensando a quanto sarebbe stato felice, più di chiunque altro. Non appena sono tornato a casa, ho abbracciato il mio maestro e ho condiviso la mia felicità con lui e gli altri".

Le lacrime di Daehyun sono improvvisamente iniziate a scendere mentre rivelava i ricordi del suo passato, forse al pensiero di aver avuto la possibilità di condividere la sua felicità per il provino con le persone che amava. E molto presto, le lacrime hanno iniziato a scendere a dirotto.

"Mi è dispiaciuto separarmi con qualcuno che mi piaceva e vedendo ancora una volta il volto del mio insegnante, ho pianto. Tutto quello che potevo dire a loro era di aspettare un po' di più, e li avrei restituito il favore. E' stato straziante nel dover lasciare i miei compagni alle spalle, che hanno avuto gli stessi sogni che ho avuto io."

E Daehyun allenato per circa sei mesi prima di fare il suo debutto con i B.A.P. Anche se i suoi giorni da tirocinante erano brevi, le sue capacità sono state riconosciute e si è guadagnato il titolo di cantante del gruppo.

L'intervista con Daehyun si è concluso con le lacrime, e anche il giornalista è stato sconvolto, ma ha mostrato un lato interamente nuovo per lui, una nuova serie di fascino. L'immagine che il pubblico vede di lui, il forte e carismatico Daehyun che prende il controllo del palco, in realtà è solo un ragazzo che ha un cuore sensibile. Lui è presumibilmente responsabile di essere l'unico "innocente" nel gruppo e questa espressione probabilmente si lega con le sue lacrime.

PRE-DEBUT:
  • Addestrato nel Nataraja Academy a Busan nel 2010.

PLAYLIST VIDEO PRE DEBUT:
Ecco la playlist di alcuni suoi video predebut, o in cui è apparso prima di fare il debutto.


ALTRE FOTO PRE DEBUT:
 SE SALVATE LE FOTO POTETE VEDERLE CON LE LORO DIMENSIONI ORIGINALI.



cr video: ai proprietari
cr: HERALDM (FONTE)
cr eng: HEODANG @ TUMBLR
trad ita:
B.A.P ~ Best Absolute Perfect
cr foto: B.A.P updates @ twitter,heraldm,blog.naver,SYNAPS TEAM,nb_94@blog.naver

Nessun commento:

Posta un commento