sabato 13 luglio 2013

[B.A.P PRE DEBUT - TRAD ITA] Himchan (Parte 3, 4)


PARTE 3: Himchan "Il genio musicale respinge le offerte di una delle più grandi agenzie di intrattenimento della nazione."

E alla fine, ha finalmente fatto il suo primo passo nel liceo, ma non è stato così facile come pensava che sarebbe stato. Quando ha fatto il suo esame di collocamento, ha fatto un errore nel lanciare il suo bastone per il suo janggu (= Janggu è un tamburo tradizionale coreano che ha due lati su cui suonare/battere invece di uno soltanto).

"Durante il mio esame di collocamento per il liceo, stavo suonando il janggu e il bastone mi scivolò dalla mano. L'intera scena era trasmessa a rallentatore (ride). Pensavo davvero che non sarei passato, ma per fortuna, l'insegnante è stato così gentile da farmi provare ancora e l’ho superato."

La vita di scuola di Himchan in poche parole era un continuo e costante avvenimento di nuovi eventi. Era come se stesse iniziando una nuova vita.

"Ho vissuto una vita molto diversa nella scuola superiore rispetto a quella che ho fatto alle medie. Io ero uno dei diciassette maschi sul totale di 150 studenti. C'erano solo tre ragazzi nella nostra classe. Penso che il mio lato femminile era diventato più forte in quel periodo. Tutti i maschi hanno iniziato leggermente a cambiare."

Durante quel tempo, Himchan metteva molto impegno nel suo aspetto. Aveva una ragione considerando che gli studenti nella sua scuola erano tutte femmine. Prima di essere un genio musicale, Himchan era anche un uomo (?).

"Ero molto cicciotello alle medie, e pesavo anche 100kg a un certo punto. Però, con una dieta severa, sono stato capace di riuscire a perdere 65kg. Sigh, non sono sicuro di come sono stato in grado di perdere peso perché è stato davvero difficile. Dovrei dire che è stato un dono di pubertà? Haha. Più tardi, mi sono iscritto a una squadra di calcio e ho lavorato fuori tanto (ride)".

Ed è stato durante questo periodo della sua vita in cui Himchan ha ricevuto un'offerta da un’agenzia di intrattenimento.

"A quel tempo, ho ricevuto una offerta da un’agenzia di intrattenimento che le persone conosceranno soltanto sentendo il nome. Nel mio secondo anno di scuola superiore, mi hanno anche offerto di firmare un contratto e più tardi nel mio terzo anno di liceo, sono stato fermato per le strade dalla più grande agenzia di intrattenimento della nazione, ma ho rifiutato tutti. E' successo tutto quando mi ero già messo in testa di iscrivermi in una università per studiare musica di più".

E con Himchan colpito dal suo terzo anno di scuola superiore, ha iniziato a pensare al suo futuro. Vedendo quanto i suoi genitori hanno sofferto per lui, è sopravvissuto con solo 2-3 ore di sonno ogni giorno con lo scopo di fare pratica.



PARTE 4: Himchan "Dopo la intensa sopravvivenza, sono stato qualificato.. e alla fine, ho fatto parte dei B.A.P"

Nel suo terzo anno di liceo, Himchan che aveva vissuto una vita più intensa di altri, è stato capace di godersi la vittoria quando è stato accettato alla Korea National University of the Arts.

"In quel momento, l'accettazione per la Korea National University of the Arts è stata del 100% in base alle grandi capacità e con il destino ad essere dalla mia parte, sono stato accettato (ride). Tutti dicono che ho messo piede in un corso d'élite, ma io, l’ho solo pensata come una ricompensa per tutti gli sforzi che ho messo per essere accettato in quella scuola piuttosto che considerarmi come un élite. Sono molto orgoglioso per essere stato accettato ancora oggi, anche se adesso mi sto prendendo una pausa dalla scuola, sono al mio secondo anno di università, per concentrarmi sulle promozioni dei B.A.P.”

Anche se ha trascorso un breve lasso di tempo ad essere uno studente universitario, Himchan ha trascorso un tempo soddisfatto più di chiunque altro. Nel corso di una agenzia di intrattenimento specializzata per gli attori, ha anche interpretato ruoli minori come un attore nel suo primo anno di college.

"Penso che ho trascorso il mio tempo attivamente mentre ero un attore che ha partecipato a delle parti minori come annunci e anche apparizioni per un telefono CF con una celebrità come le seniors T-Ara e Yoon Siyoon. Naturalmente, anche se non potete vedere la mia faccia (ride). Anche l'anno scorso nel 2011, sono apparso nel video musicale per il senior Jung Seulgi. Sono stato anche protagonista di un film indipendente."

Con Himchan che è apparso come se stesse camminando lungo il sentiero di un attore, gli è stato dato un offerta fatale che lo ha portato ad un contratto tra lui e la sua agenzia attuale di oggi.

"Nel 2011, ho iniziato come trainee con la raccomandazione di un reclutatore attuale della TS Entertainment per attori e vedendo l'atmosfera familiare intorno incontrando il CEO, ho deciso di firmare con loro subito. Non credo che rimpiangerò questa decisione e trovo sia il destino (ride)".

Tuttavia, Himchan non era abile a ballare o cantare fin dall'inizio. Himchan avendo suonato solo gukak (= tamburo tradizionale coreano con due lati), ballare o cantare era qualcosa di molto nuovo per lui.

"Tutto quello che ricordo è finivo nei guai perché non riuscivo a cantare o ballare. Visto che ho suonato solo strumenti, era difficile manovrare il mio corpo. Sapevo che la pratica era l'unica strada per salvare me stesso così ho praticato senza fine e ci sono stati circa 30 coetanei che praticavano per diventare un membro dei B.A.P E' stato davvero un gioco di sopravvivenza intenso nel quale sono sopravvissuto."

Nonostante la concorrenza rigorosa, ciò che era una grande forza per lui era la stessa età del leader Bang Yongguk.

"In un primo momento, Yongguk e io abbiamo vissuto in un dormitorio insieme e ho pensato che era il più divertente. Sono stato capace di dire a Yongguk apertamente tutti i miei problemi (ride). Yongguk? E' un amico con valori sinceri e incontrando Yongguk, penso che sono cambiato moltissimo".

Bang Yongguk e Himchan, i due dipendevano l'un dall'altro e cominciarono a superare l'ostacolo dei loro anni di formazione. Certo, ci sono stati molti momenti in cui volevano rinunciare, ma tutto ad un tratto, i due amici della stessa età divennero i due affidabili membri più anziani dei B.A.P.

"Il mio sogno? Invadere l’universo haha. Inoltre, voglio essere capace di stare con i membri dei B.A.P per lungo tempo. Ovviamente, anche con i nostri fan (ride). Con quanti ostacoli ho dovuto affrontare per fare un debutto, voglio promuovere altrettanto duramente e continuare a diventare un Himchan che non perde mai le sue radici. Aspettatemi."

Nonostante la lunga intervista, il volto di Himchan non ha mai mostrato segni di stanchezza, ma la sicurezza scritta sul suo volto sfidando tutti gli ostacoli che verranno verso la sua direzione in futuro. E vedendo la fiducia infinita che ha mostrato nella sua espressione facciale, il pensiero di questa fiducia eventualmente sarà la forza che ti porta ai B.A.P, questo è passato nella mente del giornalista.



PRE DEBUT:
  • Ha partecipato al Vol. 7, 8 e 9 di Zero Show con Yongguk e vari membri dei New Block Babyz.
  • Era il back up dancer degli Untouchable e delle SECRET.
  • Era nel MV di Jung Seulki: “Back in Plack Again” (vedi qui)
  • Era nei MV delle Secret: “Shy Boy” (vedi qui) & “Starlight Moonlight” (vedi qui)
  • Era nel MV di Song Ji Eun (ft. Yongguk): “Going Crazy” (vedi qui)
  • Era nel MV di Bang & Zelo: “Never Give Up” (vedi qui)
  • Era un MC su SBS "MTV The Show" che ha ospitato Hyosung delle SECRET, Luna delle f(x), Hyeri delle Girl’s Day e Eunjung delle Jewelry.
     
PLAYLIST VIDEO PRE DEBUT
  
Ecco la playlist di alcuni suoi video predebut, o in cui è apparso prima di fare il debutto.


ALTRE FOTO PRE DEBUT:
SE SALVATE LE FOTO POTETE VEDERLE CON LE LORO DIMENSIONI ORIGINALI.




cr video: ai proprietari 
cr foto: it's bap 
cr: HERALDM (FONTE)
cr eng: HEODANG @ TUMBLR
trad ita:
B.A.P ~ Best Absolute Perfect

Nessun commento:

Posta un commento