giovedì 18 luglio 2013

[TRAD ITA] I B.A.P sul Magazine Epop

Abbiamo scelto i B.A.P, che sono ritornati con un brano leggero e caldo. Questa volta hanno mostrato un lato maturo e virile di loro! Se ognuno di loro potesse diventare una femmina,  con quale membro sceglierebbero di uscire? Inoltre, chi è il membro piu' disordinato nel dormitorio? Ovviamente, i riflettori sono sul nostro famoso 'Crudele Interrogatorio'! Fan di EPOP, fate in fretta e riunitevi per ascoltare!

EPOP: Questo periodo del live tour, è diventata una preziosa esperienza?
DaeHyun: Poiché nei live c'è più libertà, ero troppo eccitato e ho sbagliato un paio di passi. Ma i fan che stavano davanti a noi ci davano ancora un caloroso applauso, e mi sentivo un po' dispiaciuto.
HimChan: In realtà per ogni show, ogni volta che aspettavamo dietro le quinte, sapete che c'era il video introduttivo? Durante la visione dietro le quinte, ci siamo sempre sentiti come se fosse qualcosa di significativo.

EPOP: A HimChan piace davvero scattare foto di loro con le BABYz, perchè cosi' tanto?
HimChan: Em... In realtà scattare foto delle Babyz sembra essere diventato un mio hobby. Vorrei sempre condividere le foto che scatto con tutti. Ovviamente le immagini del cameraman sono tutte molto fantastiche, ma in realtà, il vero significato del fatto che scatto foto alle Babyz, è per registrare ogni momento importante. Ho questa sensazione, quando scatto le foto anche dei membri, condividendo ogni momento con i fan.


EPOP: Il MV di 'One Shot', sembrava piuttosto differente rispetto agli altri, c'é stato qualche pensiero o difficoltà?
DaeHyun: In realtà in un primo momento, visto che il MV ha avuto un bel po' di violenza dentro sé, dapprima abbiamo fatto non so quanti dettagli. Quel giorno avevamo ascoltato per la prima volta le istruzioni del regista, poi abbiamo subito avuto modo di fare le riprese. Credo che visto che in quel momento tutti pensavano alle stesse idee, è per questo che il MV è venuto fuori senza problemi.
YongGuk: Penso che... alla fine del MV, visto che Youngjae ci ha tradito, mi sentivo triste, sentendo anche un po' di pietà. Ah, sì, alla fine del MV c'è un sacco di battaglia, e credo questo sia sotto i riflettori del MV.
DaeHyun: Sì, è davvero sotto i riflettori!

EPOP: Poi durante le riprese del MV, c'era qualcuno che avrebbe voluto ridere in mezzo alle riprese?
HimChan: Mi ricordo che durante le riprese del MV, tutti erano concentrati su di esso, così l'atmosfera era molto seria, quindi nessuno in realtà rideva o era sul punto di fare una battuta nel mezzo delle riprese.

EPOP: C'è qualche membro che non è stato soddisfatto del proprio ruolo?
DaeHyun: In realtà, oltre a Youngjae (che ha interpretato il cattivo), i nostri ruoli erano simili al nostro vero io.
YoungJae: Sono soddisfatto del mio ruolo.

EPOP: Siamo rimasti molto scioccati e stupiti del movimento nel ballo di Zelo, in cui striscia per terra!
Zelo: In realtà questa mossa non è poi così difficile, se pratichi abbastanza, il tuo corpo si adatta al movimento.

EPOP: Mentre voi ragazzi stavate filmando il MV, avete pensato tutti che il ballo era molto difficile? Voglio dire, facendo sù e giù sul pavimento...
HimChan: In realtà durante le riprese sentivamo già la difficoltà.

EPOP: Allora, chi può fare più 'sù e giù' di tutti?
YongGuk: Mi ricordo che avevamo detto: "Vediamo chi potrebbe fare il maggior numero di flessioni in un minuto!". Alla fine è stato Daehyun, che ne ha fatti 60!

EPOP: HimChan ha subito un infortunio qualche tempo fa, che ha fatto preoccupare i fan, ma c'è stato uno dei tuoi membri che ha mostrato qualche preoccupazione?
HimChan: I membri in realtà erano tutti molto preoccupati, in quel periodo ci stavamo preparando per uno show musicale, percio' tutti i giorni trascinavano i loro corpi stanchi per tornare al dormitorio, e anche se erano in un tale stato, Youngjae mi chiedeva sempre se stavo bene e se sentissi male da qualche parte. Mi sento veramente grato a lui.

EPOP: E' cambiato qualcosa nel modo in cui tenete il dormitorio da quando avete debuttato per la prima volta?
Zelo: Riguardo ad ora... Abbiamo una donna delle pulizie che pulisce il nostro dormitorio, ma quando ha tempo, JongUp hyung mi aiuta a lavare i panni.
HimChan: A proposito di rifare il letto, il peggiore in questo... Non è la persona che dorme di più? La persona che dorme di più...
HimChan & DaeHyun: E' JongUp!
HimChan: JongUp... Subito dopo aver mangiato va a letto.


EPOP: Qui, scegliete tutti un 'miglior fidanzato' dal vostro cuore. Se fossi una ragazza, con chi vorresti avere un appuntamento?
HimChan:
Vorrei un appuntamento con JongUp, dal momento che sarebbe bravo con la sua ragazza!
YongGuk:
Io... In realtà ho risposto a questo un paio di volte prima. Ma ogni volta che mi viene chiesto, rispondo sempre in modo diverso. Questa volta... Andrei con Youngjae. Youngjae è davvero un ragazzo cool, molto intelligente, e recentemente è diventato più muscoloso, quindi se fossi una ragazza, penso che avere un fidanzato intelligente non sarebbe male!
DaeHyun: Se fossi una ragazza... Potrei voler uscire con HimChan hyung… Ma cambio spesso idea...
HimChan: Non sono davvero pronto per avere delle relazioni ancora...
DaeHyun: Penso che se uscissi con HimChan, lui non solo non mi farebbe morire di fame, ma è anche cool con gli interessi che ha che non mi renderebbe miserabile.
Zelo: Io... Vorrei provare a uscire con Jongup Hyung, dal momento che non mi farebbe morire di fame, perché mi porta a mangiare spesso hamburger. Canta veramente bene, e il suo modo di ballare è impressionante, così se lo avessi come fidanzato, sarei orgoglioso.
DaeHyun: E' quello che pensi seriamente ora? (Tutti ridono)


EPOP: Se diventaste una ragazza, Zelo e HimChan sceglierebbero JongUp come ragazzo, e riguardo a YoungJae e JongUp?
JongUp: Dopo aver ascoltato gli altri membri e vederli pensare accuratamente, in realtà avrei intenzione di scegliere HimChan come mio ragazzo. Come hanno detto tutti gli altri, HimChan hyung non ti lascerebbe morire di fame, inoltre molti fan dicono che HimChan è davvero bello, se avessi un fidanzato, mi piacerebbe sicuramente.
YoungJae: Io sceglierei Zelo per un appuntamento, dal momento che Zelo ha un grande interesse per la moda, saprebbe davvero come andare a fare shopping. Penso che molte ragazze fanno shopping, quindi se potessero andare a fare shopping con Zelo, sarebbero felici.
‘DOMANDE CRUDELI!’
EPOP: Chi si guarda di piu' allo specchio?
*Puntano HimChan!*
YongGuk: E' perchè sei bello. Durante le attività, non importa se sia il trucco, o lo stile dei capelli, credo di vederlo sempre con uno specchio in mano.
Himchan: Guardo solo me stesso, al momento opportuno! Haha!
Yongguk: Beh in realtà, tutti si guardano allo specchio spesso. Mentre ci mettono il trucco nel backstage, tutti noi ci guardiamo allo specchio, ma al di fuori, HimChan
è quello che si guarda più spesso, anche Zelo, ma ognuno si guarda molto.

EPOP: Chi rende il dormitorio più disordinato?
*Puntano Himchan!*
HimChan: ?! Voi ragazzi siete davvero divertenti, seriamente, troppo divertenti ragazzi! Non ho più intenzione di giocare. (Himchan essendo preso di mira)
DaeHyun: In realtà, di solito abbiamo una donna delle pulizie, per aiutarci a pulire il nostro dormitorio. Tuttavia il giorno dopo, sembra che HimChan hyung abbia più cose, quindi sembra come se lui fosse disordinato.
EPOP: Quale membro sorprende raramente gli altri?
*Puntano JongUp!*
JongUp: Non sorprendo gli altri molto, dal momento che gli hyungs sono quelli che ci sorprendono sempre, così non ho nessuna possibilità...
HimChan: Questo... è stato quando ero un tirocinante, visto che andavo nei negozi alimentari erano più convenienti, in un mese ho usato un milioni di won. Sto cercando di controllarmi un po' ora.

EPOP: Chi è il burlone del gruppo?
*Puntano HimChan!*
Zelo: Non sono quei scherzi infantili, sono più come gli scherzi di un fratello maggiore ai fratelli più giovani.

cr: epop facebook
cr trad eng & fonte: bapyessir.com
cr trad ita: B.A.P ~ Best Absolute Perfect

Nessun commento:

Posta un commento