mercoledì 31 luglio 2013

[TRAD ITA] B.A.P: Da Ragazzi a Uomini


Non possono essere stati a fare prestazioni durante un servizio obbligatorio dell'esercito (ancora) che cambia la vita un 'Ah Boys To Men', ma i sei ragazzi dei B.A.P hanno fatto una trasformazione altrettanto significativa poiché irrompono sulla scena nel gennaio 2012 con il loro brano martellante 'Warrior'.
E' previsto che terranno il loro primo concerto da solista sulle nostre coste, l'8 agosto, i ragazzi parlavano all'xinmsn nell'intervista e-mail, nel bel mezzo della preparazione per il loro comeback. Il sestetto ha percorso una lunga strada da quando hanno conquistato il pubblico con i loro identici e potenti movimenti hip-hop - hanno cementato la loro immagine in modo simile al tema della canzone di 'No Mercy' e 'Power' prima di trasformarsi in teneri in 'Stop' e hanno ricordato ai fan le loro radici con 'One shot' che è stato rilasciato all'inizio di quest'anno.

Di fronte alla sfida di reinventare la propria immagine, hanno pubblicato 'Coffee Shop', che il leader Bang Yongguk ha spiegato dicendo che era per permettere "alle persone di essere capaci di vederci trasformare in uomini dolci e maturi". Ha spiegato: "'Coffee Shop' è il primo brano jazz che i BAP hanno provato. Questa canzone dà una bella sensazione e il testo descrive un uomo innamorato di una ragazza."
 
Per coloro che sono preoccupati che i B.A.P hanno perso il loro bordo-duro-come-chiodi, il 23enne ha affermato: "In futuro, mi piacerebbe mostrare di più lo stile tradizionale hip-hop con i B.A.P. Anche in questo momento, la nostra musica è basata sul hip-hop, ma ho la sensazione che lo stile hip-hop più forte è quello con cui ci abbiniamo al meglio."


Dopo aver debuttato meno di due anni fa, il gruppo ha sorpreso molto quando hanno annunciato i piani per il loro tour di concerti solista - uno che potrebbe diventare globale. Superando molti gruppi che sono stati nel settore per più tempo, hanno creato la 'barra alta' e scosso quattro città Americane. Il vocalist Youngjae ha riflettuto dicendo, "Non sentiamo ancora che ci siamo riusciti, ma pensado al contino supporto (...) che ci ha aiutato a raggiungere la nostra posizione (attuale). Ci proveremo ancora più duramente per quelli a cui siamo grati."

"Il nostro più forte concorrente nel settore della musica siamo sicuramente noi stessi. Più passa il tempo, più riteniamo che dovremmo migliorare ancora di più e non dovremmo sentirci soddisfatti per ciò che abbiamo ed essere pigri. Tutti i membri dei B.A.P sono sempre alla ricerca di sé stessi e cercano di fare una musica migliore," Yongguk ha espresso.

Pensando alla loro dichiarazione di "conquistare la terra", hanno fatto poco dopo il loro debutto, i membri hanno riso prima di rispondere: "E' vero che il nostro obiettivo è quello di conquistare la terra. Il nostro obiettivo è quello di conquistare la terra con la musica e stiamo ancora cercando di raggiungere questo obiettivo. Credo che siamo ancora in una fase iniziale e ci proveremo più duramente e speriamo che un giorno potremo dire che ce l'abbiamo fatta."


Il B.A.P Live On Earth Singapore si terrà l'8 Agosto, alle 18.00 al The Star Theatre. Il prezzo dei biglietti sono S$188, S$168, S$148, S$128, S$108 (escludendo la tassa di prenotazione $3) disponibili ora su SISTIC.


cr: entertainmentxinmsn
trad ita: B.A.P ~ Best Absolute Perfect
fonte: bapyessir.com

Nessun commento:

Posta un commento