giovedì 18 luglio 2013

[TRAD ITA] Review Giapponese di "Hurricane" : I maknae "Brillano più delle luci di Las Vegas"

In "Hurricane" dei B.A.P. il fantastico Freestyle dei maknae B-boys "Brilla più delle luci di Las Vegas".


Il tanto atteso MV di "Hurricane" è stato finalmente rilasciato.


L'agenzia dei B.A.P, la TS Entertainment ha rilasciato sia il video che la traccia audio il 17 Luglio. E' un grande cambiamento rispetto alla prima traccia del gruppo "Coffee Shop", "Hurricane" è la seconda traccia del loro 3° EP (mini-album), al quale hanno lavorato i produttori di "No Mercy", con l'aiuto di Bang Yongguk nello scrivere il testo.
   

I B.A.P hanno eseguito molto crossover musicali di generi differenti, come, ad esempio, musica tradizionale, rock, elettro e jazz, "Hurricane" si presenta con un ritmo reggae con un forte basso hip-hop, suona come un nuovo genere di musica. Vediamo un lato dei B.A.P che non avevamo mai visto prima ed il carattere di ogni membro si nota nelle loro voci e nei rap. Hanno dimostrato che per loro l'apparenza/stile non è tutto, ma che hanno anche del vero talento.


Inoltre, nel MV di "Hurricane", più che delle luci di Las Vegas, la nostra attenzione viene attirata dal ballo dei maknae Zelo e Jongup. Jongup e Zelo dimostrano le loro capacità di livello professionale da B-Boys, mostrano le loro mosse fluide, non in una coreografia di gruppo, ma ognuno da solo, cosa che permettere, finalmente, di apprezzare a pieno il loro talento.


Avendo ricevuto una reazione esplosiva dai fans dopo il rilascio di questo MV, i B.A.P avranno anche dei concerti encore del Live on Earth Seoul WANTED il 17 ed il 18 Agosto all'Olympic Park Hall di Seoul.


cr: K-fan.me
cr eng:  bapyessir.com
cr trad ita: B.A.P ~ Best Absolute Perfect.

Nessun commento:

Posta un commento