giovedì 1 agosto 2013

[INTERVISTA TRAD ITA] 02/08/13 - B.A.P, avete sentito parlare di un gruppo che scrive una canzone dopo aver visto le news?



Il gruppo, B.A.P, che vanno sul palco ogni volta con un concetto unico, sono tornati dopo una lunga pausa. Sembra che sono cresciuti di un passo di più con il loro Pacific tour. Una volta che uscirà il mini album dei 6, i B.A.P avranno il loro comeback dopo circa un anno e mezzo. Mentre stanno andando in vari luoghi del mondo, come 4 città in America, Giappone, Taiwan, Hong Kong e Singapore, i B.A.P hanno guadagnato molta esperienza. Forse è dovuto al fatto che hanno continuato a correre in avanti all'infinito per sei mesi senza un giorno di riposo, ma un aura di uomini maturi proviene dai B.A.P.

Quando la OSEN recentemente ha incontrato i B.A.P, che erano in abiti ordinari, ma sono apparsi con un carisma feroce. Non appena l'intervista è iniziata, hanno mostrato dei sorrisi infantili, mentre dicevano: "Siamo nervosi e tesi perché è passato molto tempo da quando abbiamo avuto un comeback in Corea." La determinazione di Himchan era particolarmente diversa perché non era stato capace di partecipare alle promozioni di 'One shot' a causa della frattura al dito.
"Personalmente, questa è la mia prima volta ad avere un comeback quest'anno. Sono molto nervoso e teso. Anche se mi sono esibito molto durante il viaggio in diversi luoghi del mondo, penso di essere sempre più nervoso per le performance in Corea. Tuttavia, voglio dimostrare che sono migliorato aquisendo varie esperienze in molti posti."(Himchan)

Durante il periodo di assenza di 6 mesi, ci sono stati molti cantanti che hanno avuto il loro comeback o debuttato in Corea al punto in cui il titolo di 'la battaglia musicale di questo mese' è stato messo. Mentre hanno fatto le promozioni all'estero, non avranno avuto un po' di preoccupazione?
"Visto che abbiamo lavorato duramente per preparare questo, non ci sentiamo preoccupati. Stiamo cercando di avere più attenzione mostrando ciò per cui abbiamo fiducia e che abbiamo preparato. Abbiamo avuto una lunga pausa, abbastanza per un gruppo rookie, così ci sentiamo come se stessimo debuttando di nuovo. Poiché ci sentiamo come se fossi andati di nuovo all'inizio, penso che siamo capaci di essere più determinati." (Daehyun)

Anche durante la loro assenza, i B.A.P non hanno riposato neanche un giorno. Dopo aver iniziato il loro tour del Pacifico nel mese di febbraio, hanno lavorato sul video musicale e le canzoni per il loro nuovo album, e passavano le giornate molto impegnati. Grazie a questo, sono stati capaci di ricevere molte cose come cantanti.
"Il modo in cui i fan fanno il tifo per noi si defferenziano per ogni paese. Inoltre, poiché le loro caratteristiche sono forti, siamo stati in grado di migliorare in molti modi. 'Showmanship' è una di quelle cose. Partendo da febbraio, abbiamo trascorso tutti i nostri giorni davvero occupati, ma noi non eravamo affatto stanchi ed è stato divertente. Siamo tutti migliorati anche singolarmente. Penso di essere stato capace di rendermi conto di come conversare correttamente con i nostri fan. Credo di essermi sforzato cercando di mostrare il mio meglio, non importa dove erano tutte le telecamere che i nostri fan avevano." (Zelo)



La loro nuova canzone, 'Badman' è stata scritta dall'esperto dei B.A.P, Bang Yongguk. In essa c'è un messaggio sulle rapine, sugli omicidi e sui casi di molestie sessuali che sono tutti dei problemi di oggi. Il fatto che ha posto questi problemi nella società all'interno della canzone è diversa.

"Ho iniziato a scrivere i testi adi 'Badman' dopo aver visto le notizie. C'è sempre una storia su un criminale sulle notizie, e mi sono sentito triste perché creano un atmosfera terribile e preoccupante nella società. Ho voluto creare un avvertimento. Ci sono tanti grandi problemi che non dobbiamo dimenticare, ma penso che la gente li dimentica troppo facilmente. ho anche pensato che se non parliamo della società, allora non ci sarebbe un'altra persona che lo farebbe". (Bang Yongguk)

Un diverso concetto di canzone e un messaggio diverso, alla domanda riguardo i loro rivali, i differenti visual, i B.A.P, hanno risposto: "Tutti i cantanti esistenti sono i nostri avversari. Tuttavia, non ci preoccupiamo delle classifiche dal momento che vogliamo solo fare la nostra musica." Ho accennato col capo inconsciamente verso i B.A.P, che hanno un grande fandom di persone nei loro 10, ma hanno una posa matura di loro che non sembrano come degli idol.

 
"Vogliamo mostrare tutto quello che desideriamo mostrare in questa fase. Anche se la nostra canzone non andrà bene, non credo che saremo controllati da questo. Dato che saremo capaci di mostrare il nostro tipo di musica. Tuttavia, chiedo solo per le persone che ascoltano il nostro album di riconoscere che siamo migliorati da prima." (Youngjae)

[APPENA SARA' DISPONIBILE LA TRADUZIONE IN INGLESE DELL'ARTICOLO INTERO, PROVVEDEREMO A TRADURLO TUTTO.]

cr trad eng: akdongs @ tumblr 
cr trad ita: B.A.P ~ Best Absolute Perfect
cr fonte: nate
Prelevate tutti i credits.

Nessun commento:

Posta un commento