mercoledì 13 febbraio 2013

[News] Himchan si scusa per essersi fatto male


Una triste notizia riportata in data odierna su Himchan che ha sofferto di lesioni alla mano, e non si esibirà con i B.A.P. Himchan ha poi inviato un lungo messaggio indirizzato ai suoi soci e agli fans che si stanno preocupando per il suo infortunio.

Himchan ha scritto su twitter: "C'è un detto che nessuna notizia è una buona notizia così mi spiace dire questo a voi ragazzi. Sono stato a guardare e ad ascoltare tutto quello che i BABYs hanno detto. Mi dispiace davvero che non ve l'ho detto prima. C'è voluto un po' per cercare di capire come dire questo a voi e come rendere questo non un peso per gli altri membri. Potete capirmi, vero?

E' stato difficile accettare la realtà che improvvisamente mi ha colpito. Ho pensato molto al tempo passato e che mi ha dato la possibiltà di stare insieme, quindi sto bene adesso. E' già un evento del passato, quindi penserò al futuro d'ora in poi. Pensiamo tutti ai tempi migliori e lavoriamoci sopra. Ci sono solo momenti felici lasciati da ora in poi.

Infine mi dispiace molto e vi amo BABYs. Mi dispiace e vi amo miei membri. Sono grato che ci sono così tante persone che si preoccupano per me. Grazie a tutti. Cercherò anche di stare al più presto meglio. Sono grato per i B.A.P e BABYs."

Secondo me non c'era bisogno di scusarsi, ma l'ha fatto perché i fan e i B.A.P si stavano preoccupando. Che caro il nostro Himchan che pensa a tutti!

Cr: http://bapbestabsoluteperfect.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento