martedì 23 luglio 2013

[B.A.P PRE DEBUT - TRAD ITA] Daehyun (Parte 1, 2)

tumblr_m3ubaxAeCc1qac880o1_500

PARTE 1: Daehyun "Il dispettoso Daehyun combatte contro la povertà."

"Come hanno fatto le celebrità all'interno dei nostri televisori a diventare delle star?"

Con le prospettive delle industrie di intrattenimento di salire un gradino più in alto, noi come pubblico non siamo curiosi di conoscere solo le loro immagini affascinanti, ma anche le loro storie passate prima di diventare delle celebrità.

Abbiamo preparato la colonna "star story" nel nostro editoriale che racconta non solo un lato veritiero delle star, ma anche il loro passato che li ha portati al punto in cui sono oggi. Il protagonista di questo episodio è Daehyun dei B.A.P, che ha fatto un passo avanti nel mondo della musica con il suo forte carisma e nel gruppo è incaricato di "innocenza".

Come terzo per l'intervista è il momento di intervistare Daehyun, ha aperto la porta della sala di registrazione della TS Entertainment, in cui si è svolta l'intervista, salutando il giornalista con un sorriso luminoso. Quando gli è stato chiesto se avesse sentito le interviste di Bang Yongguk e Himchan, tutto quello che ha fatto è stato ritornare con un sorriso timido.

"Sono nato a Kwangju in Jeollanam-do il 28 giugno 1993. Quando ero nel grembo di mia madre, lei ha affermato di aver visto una mucca con delle corna enormi e questo era il sogno premonitore della mia nascita quando mi ha avuto (ride)".

Come era l'infanzia di Daehyun? Nonostante abbia dovuto lottare contro la povertà a causa dell'FMI (= Fondo Monetario Internazionale), non ha mai perso il suo sorriso e abbiamo potuto sentire la sua personalità ottimista.

"Quando ero più giovane, la nostra famiglia è stata abbastanza bene fino a quando non si è scoperto l'FMI, io ero all'asilo e la povertà è diventata la mia migliore amica. Non ero nemmeno in grado di andare all'asilo correttamente. Come ero quando ero un bambino? Non ascoltavo nessuno, ed ero un combina guai haha."

Non c'è mai stato un giorno in cui il suo corpo non era coperto di cicatrici, dimostrando maliziosamente il modo in cui giocava come un bambino. E grazie alla sua personalità brillante e allegra aveva un sacco di amici.

"Ci sono stati molti incidenti in cui mi sono ferito perché ho preso così tante cantonate in giro alle elementari. Ho avuto anche un ginocchio scorticato giocando a calcio e la mia faccia si è scorticata su di un tavolo mentre scherzavo intorno alla mia ragazza ahah. Visto che ero socievole, penso di essere stato troppo occupato a giocare con i miei amici."

Daehyun non era solo infantile/bambinone, perché c'erano molte volte in cui si occupava del negozio di ferramenta del padre.

"In quarta elementare, mio ​​padre possedeva un negozio di ferramenta e ho vegliato molto sul negozio e, in quel momento, mi sentivo deluso per il fatto che non potevo andare fuori a giocare tanto, ma sapevo che dovevo aiutare anche mio padre. Ero felice comprando snack e bibite al negozio di ferramenta, grazie alla paghetta che mi dava mio padre quando vendevo un oggetto. E un giorno, mio ​​fratello maggiore ha iniziato a guardare il negozio con me (ride)."

Daehyun, che è nato in una famiglia media come un figlio medio, svela la sua storia turbolenta di successo che ora gioca con il cuore delle donne (credo si riferisca alle fan) con il suo bell'aspetto e forte carisma come membro dei B.A.P.

tumblr_m41dybdk1C1qac880o1_500
tumblr_m41dybdk1C1qac880o2_500

PARTE 2: Daehyun "Nel periodo più turbolento nella mia vita, tutto quello che avevo era il canto"

E mettendo da parte i suoi ricordi a Kwangju, Daehyun si era trasferito a Busan. Tuttavia, ha avuto un momento difficile per adattarsi alla sua vita scolastica a Kyungsang-do a causa della lingua rude dei suoi amici della nuova zona.

"In quel periodo, c'erano voci che se usavi il dialetto Jeonra-do, dovevi essere colpito e nel mio primo giorno di scuola ho fatto una forte impressione da far morire anche i miei capelli. Vedendo parlare i ragazzi di Busan, ero un po' spaventato (ride). In un primo momento, ero preoccupato di riuscire a potermi inserire ma dopo che il tempo è passato, il mio lato monello nascosto è venuto fuori e ho passato molti momenti divertenti con i miei coetanei."

E Daehyun che si è trasferito alla scuola media ha iniziato ad avere il sogno di voler diventare un cantante. Per quanto quel periodo sembrasse turbolento, ha detto che la sua passione per il canto e il desiderio di diventare un cantante riempivano il suo cuore.

"Non ho mai sentito alcuna differenza passando alla scuola media e adattandomi ad una nuova vita scolastica in quanto la maggior parte dei miei compagni di scuola elementare si erano trasferiti nella mia stessa scuola media, come quando sono entrato alla scuola media, non ho davvero temuto nulla. Nonostante andassi ad una accademia per concentrarmi sui miei studi, mi piaceva anche uscire con i miei amici e giocare. Sono andato ad un karaoke per la prima volta nel mio secondo anno di scuola media e per me è stato un posto divertente per divertirmi visto che mi piaceva cantare (ride)."

Il luogo del karaoke in cui ha trascorsco i suoi giorni di pubertà ha aiutato i suoi sogni di diventare un cantante. Ha attirato l'attenzione in giovane età per le sue eccezionali abilità di canto e ha trovato il posto per essere affascinante e dove poteva mostrare la sua voce.

"Mi sono sentito dire alcuni complimenti, mi hanno detto che ero bravo a cantare sin da quando ero alle elementari. Ero abituato ad ammirare solo le performance dei cantanti in televisione quando ero alle elementari, ma quando mi sono trasferito alla scuola media, penso che tutto quello che ho fatto è stato andare ai karaoke. Quando mi annoiavo, mi sedevo da solo e cantavo (ride). Non andavo solo in luoghi di karaoke. Sono andato in diversi luoghi come parchi o campi, dovunque potevo cantare, mi piaceva cantare e far uscire il mio cuore. E nel mio terzo anno di scuola media è iniziata la mia adolescenza e non ho potuto cantare per un po'. Pur essendo in giovane età, ho superato le mie sofferenze da solo".

Daehyun, che ha messo il canto come il suo tutto, ha iniziato a preoccuparsi del suo futuro durante il suo terzo anno di scuola media ed è stato a causa dei suoi genitori.

"Improvvisamente ho cominciato a temere se ero capace di stare fuori così tanto nel mio terzo anno di scuola media, e se questa era una cosa giusta da fare quando i miei genitori lavoravano sodo. Anche i miei coetanei intorno a me stavano studiando duro e nel vederli, ho iniziato ad essere nervoso."



cr: HERALDM (FONTE)
cr eng: HEODANG @ TUMBLR
trad ita:
B.A.P ~ Best Absolute Perfect

Nessun commento:

Posta un commento